Topshop, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Topshop si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una proposta vivace e di tendenza ispirata ai must have che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale. Il marchio inglese specializzato nel campo della moda low cost ha voluto creazioni grintose e femminili per la stagione fredda, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Topshop alterna nella sua nuova proposta per i mesi freddi capi di carattere e novità più femminili, articoli glamour ideali per realizzare outfit da vere fashioniste.

    Nel campo dei capispalla spazio a cappotti lunghi o corti per tutti i gusti. Il catalogo abbigliamento Topshop online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – comprende giacche di pelle in stile biker dall’allure androgino, modelli con inserti in ecopelliccia lungo il collo cui si alternano varianti sfiancate con grandi revers o con collo a pistagna.

    Spazio poi a piumini in una vasta gamma di colorazioni, dalla tinte scure tipiche della stagione alle nuances pastello e sorbetto che il brand dimostra da sempre di adorare. Sono previsti nelle forme con cappuccio e inserto in pelliccia rimovibile, ma anche come gilet più sbarazzini. I cappotti riprendono nelle strutture i modelli visti in passerella negli scorsi mesi: sono pensati nelle versioni con fantasia tartan, la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessun marchio ha saputo resistere, in quelle dall’effetto pied-de-poule bicolor e in varianti minimal chic a tinta unita dallo stile più raffinato.

    I coordinati con gonna della linea Topshop sono previsti con top, maglioni e maglie gioiello di diverso tipo su gonne a tubino o a portafoglio dalle forme strutturate, minigonne a vita alta, versioni a ruota o svasate con fantasie laminate. Spazio poi a una ricca selezione di capi in denim, dai jeans nelle forme skinny, a sigaretta, capri o a zampa, alle giacche e alle camicie in lavaggi chiari, scuri o degradé. Immancabili gli abiti, dai modelli corti con grandi gonne a ruota plissettate, ai tubini seducenti che delineano con grazia le forme, in versioni con ricami in pizzo dalla lavorazione mesh semitrasparente che conquistano al primo sguardo.

    Sfogliate le immagini del nuovo catalogo Topshop nella nostra fotogallery, qual è il look che vi rappresenta meglio tra quelli proposti nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016?