Toywatch orologi Toy2Fly Skeleton, la nuova esclusiva linea [FOTO]

da , il

    Toywatch presenta il nuovo orologio Toy2Fly Skeleton, un esclusivo modello che reinterpreta la vecchia serie Toy2Fly, più semplice e mascolina, ispirata agli orologi stile aviatore. Scegliere gli orologi non è mai scelta semplice. Sono accessori personali, vanno provati e gustati al polso. Ci sono alcuni modelli però molto preziosi, alcuni che non passano mai di moda, altri molto particolari come il Blancpain realizzato per San Valentino… alcuni di questi, sebbene siano di gran classe, non sempre convincono. Toywatch da anni realizza orologi molto fashion, così glam che molte star internazionali hanno scelto i modelli della maison. Tra le star che hanno amato, e amano, alla follia questo brand ci sono Madonna, Leonardo di Caprio, Robbie Williams, Oprah Winfrey, Michael Jordan e Sylvester Stallone.

    Toy2Fly Skeleton è l’ultima serie nata in casa Toywatch. Quest’ultima collezione è rivolta sia agli uomini, sia alle donne. I modelli sono proposti in due grandezze e in due colori, bianco e nero. Lo Skeleton si chiama così perché è possibile vedere tutto il movimento dell’orologio, presentandosi, dunque, come uno scheletro; la cassa è infatti trasparente, come mostra l’immagine del nuovo e prezioso orologio Toywatch. Gli ingranaggi sono molto fashion perché realizzati in metalli glam come il silver, gold e pink gold.

    Il cinturino è realizzato in silicone impunturato, che rende questo modello un po’ meno prezioso ma più comodo, un orologio sporty-chic.

    Come detto inizialmente l’orologio Toy2Fly Skeleton di Toywatch è disponibili nella versione femminile e quella maschile. Per le donne la misura consigliata è di 38 mm e costa 295 euro, per gli uomini invece lo Toy2Fly Skeleton costa 345 euro e misura 43 mm.

    Un orologio così è davvero affascinante, la possibilità di vedere ogni singolo movimento stuzzica la curiosità di tutti coloro che amano scoprire e vedere le cose da un altro punto di vista, più interno.

    Questo è quello che sicuramente hanno pensato i due fondatori del gruppo Toywatch: Mara Poletti e Marco Mavilla. I due hanno sempre ricercato la simbiosi perfetta tra moda e lo scorrere del tempo. Da sempre interpretano e reinterpretano le nuove esigenze facendo tendenza.

    Tutte le collezioni di orologi Toywatch interpretano al meglio i desideri dei due fondatori, mix di emozioni e stile di chi ama non passare mai inosservato, perché l’orologio Toywatch si rende indispensabile, un accessorio davvero unico e soprattutto leggero! La combinazione dei materiali e la cura, a loro dire, ‘maniacale’ dei particolari sono le caratteristiche che hanno conquistato non solo le star ma tutti gli amanti della moda. E anche la nuova linea Toy2Fly Skeleton interpreta tutto questo.

    Che ne dite, vi piace il nuovo orologio Toy2Fly Skeleton di Toywatch?