Tutta la collezione borse Primadonna per l’Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La griffe di moda economica Primadonna ci propone i suoi nuovi modelli di borse dalla collezione autunno inverno 2013-2014, e in linea con lo spirito giovanile e frizzante della griffe, ecco anche quest’anno tanti modelli in tutte le forme possibili, perfetti per accontentare davvero tutti i gusti delle moderne fashion victim. Primadonna riesce sempre a pensare collezioni molto variegate, attingendo ai must have introdotti dai brand di alta moda e adattandoli alle sue linee alla portata di tutte le tasche.

    I brand low cost sono sempre più spesso protagonisti del fashion system, come ci ha dimostrato di recente Zara con la sua proposta autunno inverno 2013-2014, una delle più glamour fino a oggi. La forza di questi marchi è proprio nel reinterpretare i dictat della moda griffata, riproponendoli su borse e accessori a piccoli prezzi che alla fine vanno letteralmente a ruba. Altro brand che non perde un’occasione in questo senso è Carpisa, amatissimo dalle fashion victim italiane, e se date uno sguardo all’ultima collezione invernale capirete facilmente la ragione.

    Primadonna da alcuni anni si attesta tra i brand più apprezzati proprio per la sua capacità di variare e di offrire tantissime alternative alle sue clienti. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea invernale di handbag propone diverse forme. Si spazia tra modelli con doppio manico corto completati da patta frontale di chiusura e meccanismo in metallo dorato, principalmente in toni scuri come il nero e il verde petrolio, e varianti trapuntate lucide che ci ricordano vagamente le borse Dior, con due manici corti e charms pendenti.

    Non mancano handbag dallo sviluppo verticale in ecopelle in tinte come il beige, il marrone scuro e il cognac, accanto a modelli in toni più accesi come il verde e il rosso, e ancora forme arrotondate con manici più lunghi che permettono di indossarle anche come shoulder bag.

    Le shopper Primadonna hanno forma alta e spesso sono proposte con necessaire abbinata. Sono declinate in nero, beige, rosso, taupe, verde oliva e si alternano a tote verticali con doppio manico sempre in ecopelle e a modelli con borchie lungo i profili.

    Particolarmente ricca è quest’anno la linea di borse da sera, che comprende pochette e necessaire in tanti colori e soprattutto in vernice maculata, clutch a forma di busta da lettera con profili caratterizzati da stampa rettile e ancora minaudiere rigide in ecopelle lucida o con borchie dorate a concludere la forma.

    Quale sarà il vostro prossimo acquisto da Primadonna?