Tutti i modelli della nuova collezione Pinko Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO]

da , il

    Pinko introduce le novità della sua collezione di abbigliamento e accessori pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una della proposte più eccentriche e vivaci del panorama fashion negli ultimi mesi. Malgrado si tratti di una collezione invernale, Pinko vuole quest’anno colorazioni d’impatto, stampe caratteristiche e molto stravaganti, ma soprattutto capi in pelle e in ecopelle di ogni tipo, dalle gonne a ruota ai minidress, dai pantaloni agli spolverini. Insomma, una collezione che sa decisamente come farsi notare.

    Del resto questo è il genere di carattere che le fashion victim adorano nelle collezioni Pinko, protagonista della più recente proposta primavera estate 2013. La griffe adora assecondare un’idea di femminilità dinamica e decisa, e in una stagione in cui i capi con effetto pelle saranno dominanti in un po’ tutte le collezioni, Pinko trova il modo di essere originale e audace allo stesso tempo, con una linea che lascerà tutti senza parole.

    La proposta autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento Pinko che potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende diversi modelli di minidress. La linea spazia tra minidress corti con maniche corte o a tre quarti dall’effetto velluto con particolari apertura dietro la schiena, modelli declinati in toni accesi di blu o rosso, e versioni davvero molto eccentriche con stampa floreale in sfumature di bordeaux, azzurro, beige e nero.

    Le forme a tubino più classiche in nero si alternano a modelli strapless senza bretelle con corpetto sagomato e forma molto aderente alla silhouette, e le varianti in pelle nera altrettanto seducenti e di carattere. Non mancano minidress bicolor sempre in colori accesi come l’azzurro e il nero a contrasto, ma nella sua linea di abiti da sera Pinko inserisce anche creazioni molto chic, modelli lunghi con spacco vertiginoso e trasparenze lungo la schiena e le maniche.

    Anche nella nuova collezione Pinko non potevano mancare le gonne a ruota, grandi protagoniste delle ultime collezioni. La griffe le vuole con fantasie bicolor, in toni pastello, in pelle o con stampa tartan più classica. La linea di pantaloni affianca ai classici jeans con strappi e appliques rock glam modelli bicolor, pantaloni in pelle e versioni con fasce a completare la fantasia.

    La proposta nel campo delle giacche, dei cappotti e dei blazer è particolarmente ricca, e comprende quest’anno anche deliziosi coatdress dall’allure più romantico e bon ton, ma soprattutto parka e giacche con fantasia camouflage. Insomma, una collezione tutta da scoprire!