Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Twin Set si caratterizza per uno stile sbarazzino e molto femminile, una linea in cui troviamo capi vivaci evidentemente ispirati ai must have più glamour del momento. Il celebre brand amatissimo dalle fashion victim italiane ha voluto una serie estiva ricca di capi e coordinati ispirati a stili diversi, outfit casual ed easy chic, look sportivi ed eleganti per ogni esigenza.

    Le collezioni Twin Set by Simona Barbieri sono ogni anno le più attese dalle appassionate di moda, e questo perché il marchio si dimostra sempre in grado di mixare fantasie e giochi cromatici di tendenza con forme sofisticate e molto chic. Succede anche con la nuova collezione per la stagione calda, come avrete modo di vedere sfogliate le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo abbigliamento Twin Set online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – propone capispalla chic in forme diverse. Parliamo di giacche eleganti in black & white da abbinare a pantaloni a palazzo e longuette raffinate, ma soprattutto di giacche di pelle di carattere, cardigan dal mood safari e polverini minimal chic in toni sorbetto molto belli, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in tutte le nuove collezioni.

    La linea di abiti Twin Set premia forme bon ton molto romantiche: spazio infatti a modelli in pizzo in total white e a versioni dai ricami raffinati, ma anche a minidress con fantasia stampata a pois, a chemisier ariosi e tubini bicolor più particolari. I modelli con fantasia floreale si fanno notare per appliques e arricciature lungo fianchi e punto vita, novità su base cromatica neutra con decori in nuances come il rosso e il blu a impreziosire la forma, in coordinato con le tinte della collezione di borse.

    Spazio quest’anno anche a look più grintosi, a capi dall’ispirazione sporty chic in tinte neutre e sorbetto come t-shirt stampate su pantaloni con elastico alla base, felpe con maniche midi e crop top più audaci. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Twin Set aggiunge alla sua proposta novità con motivi a righe bicolor, tendenza di grande successo in queste settimane, abiti lunghi, gonne plissè e giacche in forme svasate da non farsi scappare.

    Sfogliate tutte le immagini della proposta Primavera/Estate 2015 firmata Twin Set nella nostra fotogalley, quale capo vi conquista al primo sguardo?