Twin Set, il catalogo costumi da bagno e moda mare per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Twin Set e di moda mare per l’estate 2014 è tutta ispirata a un mood giovanile e vivace, ricca com’è di capi colorati in forme seducenti. La griffe tra le più amate dalle fashion victim italiane pensa quest’anno una vasta gamma di bikini e articoli di moda mare in abbinamento realizzati seguendo alla lettera i must have più cool della stagione, dalle stampe ai motivi multicolor, dai toni fluo a quelli sorbetto più bon ton.

    Al pari di proposte come quella di costumi Calzedonia per l’estate 2014, Twin Set premia uno stile teen giovanile e stravagante, mettendo al primo posto bikini in forme intriganti in versioni che faranno felici proprio tutte le clienti del marchio.

    La linea di costumi a due pezzi ha come sempre un’importanza di primo piano, perciò spazio a bikini con parte superiore a triangolo e a versioni a fascia, uno dei trend più popolari negli ultimi due anni nel campo del beachwear. Li troverete nelle varianti con slip a fascia larga, stretta o con laccetti regolabili, bikini dall’effetto push up e versioni più classiche senza ferretto.

    Il catalogo costumi Twin Set online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio premia modelli a tinta unita in colori bon ton come il rosa cipria e il bianco più raffinato, ma soprattutto varianti con stampe vivaci, la tendenza più glamour dell’estate 2014 sia nel campo dei costumi che in quello dell’abbigliamento e degli accessori.

    I bikini a fascia hanno spesso arricciature lungo la parte superiore e i profili degli slip, e sono proposti anche in vesti animalier con fantasia maculata per chi preferisce vestire con capi più audaci. Fantasie floreali per le più romantiche, ma anche modelli multicolor per chi adora un tocco più cool nel proprio look.

    Toni intensi per i modelli a tinta unita, dal rosso al verde smeraldo, al blu elettrico, senza però rinunciare al nero evergreen che piace sempre molto alle fashion victim. Come vi anticipavamo, Twin Set abbina a tutti suoi costumi modelli di beachwear che ne riprendono spesso le colorazioni e le fantasie stampate, minidress sul ginocchio, tubini elasticizzati, abiti più larghi con volant e ruches e longdress stampati in una palette di colori sempre molto vivaci, in coordinato con le borse e le scarpe mare della collezione.

    Date uno sguardo alla proposta Twin Set per l’estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume che vi colpisce al primo sguardo?