Verdissima, la collezione di intimo per l’inverno 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di intimo Verdissima combina i capi basic irrinunciabili per ogni donna con novità molto intriganti, articoli realizzati per assecondare tutte le esigenze, in una palette cromatica neutra che tuttavia sa come farsi notare. La proposta invernale di Verdissima comprende infatti tutte le forme più belle per i reggiseni, dai modelli classici con coppe e ferretto, ai push up più seducenti, senza dimenticare triangoli e fasce senza bretelle da abbinare a slip, culotte, perizomi, brasiliani, guaine e accessori in coordinato.

    La collezione di intimo Verdissima si muove in controtendenza rispetto ad altre che abbiamo avuto modo di commentare in questi mesi. Il trend numero uno nel campo dell’intimo in questo inverno 2014 sembra essere senza dubbio quello dei capi gioiello, reggiseni e coordinati arricchiti da applicazioni molto caratteristiche, come ne abbiamo trovati nell’ultima collezione di Intimissimi.

    Ma non a tutte le fashion victim piacciono capi così vistosi, non è così? Per questo Verdissima sceglie di pensare a una donna più pratica e dinamica, proponendo una collezione in grado di accompagnarci in ogni momento della nostra vita quotidiana con stile e femminilità.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete sfogliare tutte le novità nel campo dei reggiseni Verdissima. Si spazia tra reggiseni push up con coppe ricamate arricchite dalla presenza di fiocchi e spesso con bretelle a contrasto, e modelli a tinta unita in nero o in toni neutri come il rosa cipria e il beige dotati di ferretto e imbottitura. La linea prevede sia modelli classici con coppe sagomate, che bellissime varianti a fascia prive di cuciture, perfette da indossare sotto gli abiti più chic per le feste.

    Spazio poi a balconcini con ferretto completati da fasce in pizzo ricamate lungo i profili, previsti in coordinato con slip a fascia media, in tonalità come il nero e il beige più elegante. Agli slip, Verdissima alterna poi tanti modelli di perizomi, brasiliani e culotte a vita alta o bassa, proposti in abbinamento anche a reggiseni a triangolo più casual chic.

    A completare la sua collezione invernale la griffe inserisce canotte con profili in pizzo, modelli con coppe sagomate e ferretto, accanto a sottovesti seducenti in microfibra, aderenti o svasate, sottogonne aderenti con effetto guaina contenitiva e capi per la notte in fantasie più vivaci.

    Date uno sguardo alla collezione Verdissima nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate? Vi piace?