Versace per H&M punti vendita: l’elenco dei negozi dove acquistare la capsule collection più attesa dell’anno!

da , il

    Finalmente ora sappiamo quali sono i punti vendita dove si potrà acquistare la collezione che Versace ha realizzato per H&M. La Versace for H&M sarà venduta in tantissimi negozi, in Italia e all’estero. Dalle ore 9 del 17 novembre la collezione sarà disponibile per essere acquistata! Ma attenzione ci sono delle regole! Ecco quali sono i punti vendita H&M e le condizioni per acquistare la capsule collection realizzata da Versace.

    Tutte pronte per conoscere i punti vendita H&M dove si potrà acquistare la collezione realizzata da Donatella Versace? Ecco l’elenco dei negozi che avranno la Versace for H&M collection:

        BARI - Bari Sparano
        BOLOGNA - Via dell’Indipendenza4
        FIRENZE -Via Por Santa Maria
        GENOVA - Via XX Settembre 259/r
        MILANO (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
        PALERMO - Via Ruggero Settimo, 14/16
        PARMA - Via Mazzini 8A
        ROMA (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
        TORINO - Via Roma 53a
        VENEZIA - Campo San Luca

    Se lo store della vostra città non è tra quelli elencati iniziate a prepararvi e mettervi in marcia perché il 17 novembre è vicino e per chi arriva prima ovviamente ci saranno delle agevolazioni. Difatti, per avere un, benché minimo, privilegio dovrete trovarvi in fila dinanzi al negozio scelto (in maniera composta) ed essere tra le prime 280 persone.

    A queste infatti gli addetti alla sicurezza daranno dei braccialetti colorati. Ogni colore indicherà il turno di shopping (dalle prime a scalare). Si entrerà a gruppi di 10 persone e avrete solo 10 minuti per acquistare i capi della collezione Versace for H&M. Una volta terminata la seduta di shopping delle prime 280 persone toccherà a tutte le altre.

    Ricordate inoltre che non sarà possibile acquistare tutti gli articoli più volte ergo potete comprare solo un pezzo per ciascun articolo. Non provate a prendere lo stesso capo in due taglie differenti perché non vi sarà concesso. Anche gli accessori sono limitati: solamente uno, non di più!

    Non pensate di entrare e prendere qualsiasi cosa vi capiti sotto mano perché non è così che funziona! Ovviamente dovrete avere le idee ben chiare per questo vi consiglio di scoprire la collezione e i prezzi del catalogo per avere già un piano ben preciso in mente.

    H&M vi chiede il massimo rispetto per la struttura e chiede soprattutto molta calma. Non fatevi prendere troppo dall’euforia perché è vero che i capi di abbigliamento di Versace ottenibili a meno di 200 euro è un sogno fino ad oggi irrealizzabile ma è anche vero che non c’è bisogno di urlare, litigare e strattonare niente e nessuno.

    Abbiamo assistito negli anni precedenti a veri e propri assalti ma H&M (ed anche io) confido che quest’anno la compostezza sia la parola chiave oltre che un comandamento sovrano.