Vestiti invernali economici, qualche idea da copiare

Vestiti invernali economici, qualche idea da copiare
da in Abbigliamento, Consigli moda, Moda, Collezioni autunno/inverno 2012-2013, moda economica
Ultimo aggiornamento:

    L’inverno è ormai alle porte ed è tempo di pensare ad acquistare dei vestiti invernali economici, ma che siano glamour e attenti alle ultime tendenze oltre che, ovviamente, al nostro portafoglio. Complice la crisi economica, infatti, sono sempre più le fashioniste che per il loro shopping si rivolgono alle celebri catene di moda low cost che, nella realizzazione delle loro collezioni, si ispirano sempre agli ultimi trend delle passerelle. Scopriamo insieme tutti gli abiti perfetti per affrontare la stagione fredda con brio e classe.

    Per darvi qualche suggerimento e un po’ di coordinate per quando andrete a fare spese, abbiamo dato un’occhiata alle proposte di alcuni dei brand di moda economica più apprezzati del momento. Come vedrete nella nostra fotogallery, ricca di proposte per tutti i gusti e tutte le occasioni, ci sono tantissimi abiti perfetti per l’inverno perchè, anche in una stagione così grigia e fredda, si può essere splendide e non sempre legate ai classici capi invernali come i maglioni e i piumini.

    TopShop propone, per esempio, abiti molto semplici che puntano tutto su piccoli dettagli come ricami e arricciature a prezzi che partono da 60 sterline e che salgono fino a circa 150 sterline per quelli più particolari. Purtroppo la catena inglese non vende i suoi capi in Itallia ma, se vi capita di fare una gita a Londra, non perdetevi i suoi punti vendita.

    Se, invece, amate lo shopping online Asos fa davvero al caso vostro. Il sito di e-commerce dedicato alla moda maschile e femminile, oltre alle proposte griffate, affianca anche una propria linea con prezzi molto competitivi.

    Ci sono vestiti per tutte le occasioni, dagli abitini in lana con inserti in pelle, passando per i vestiti leggeri con drappeggi e dettagli chic da sfoggiare in occasioni speciali, come Natale o Capodanno.

    Se siete amanti del look all’inglese date un’occhiata anche alle proposte tutte righe e pois di Loft che con 50 euro vi permette di scovare abitini invernali unici e che sicuramente nessuna delle vostre amiche avrà nell’armadio.

    Ovviamente non può mancare H&M che, in perfetto stile svedese, anche per l’inverno 2013 propone maglioni lunghi da portare su leggings e vestitini con motivi floreali da indossare con stivali con il tacco, proposte molto simili a quelle che troverete da Bershka e Stradivarius.

    Anche Promod non ha assolutamente intenzione di farvi avere freddo e ha incentrato la sua proposta per la stagione fredda su maxi maglioni, non sempre a collo alto, da sfoggiare con leggings impreziositi da dettagli come le micro borchie dorate.

    Soluzioni più chic e classiche per Zara che punta soprattutto sui tubini proponendoci alcune varianti molto interessanti con stampa pied de poule bicolor o check che fa subito inverno.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoConsigli modaModaCollezioni autunno/inverno 2012-2013moda economica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/11/2012 20:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI