Vestito di Halloween da diavoletta sensuale [FOTO]

da , il

    Uno dei travestimenti più celebri per la festa di Halloween è quello da diavoletta sensuale, soprattutto se parteciperete a un party a tema o semplicemente se volete essere fashion, intriganti e audaci al tempo stesso. Realizzare questo tipo di costume è molto semplice e anche se avete già a disposizione l’abito, è molto importante curare la parte degli accessori, dalle scarpe ai bijoux. I modelli più gettonati di costumi da diavoletta sono ovviamente quelli in rosso con sfumature arancioni, colori che ricordano le fiamme infernali, ma vediamo insieme come realizzare questo travestimento.

    La notte più spaventosa dell’anno è un’occasione unica per indossare abiti vintage, travestimenti molto sexy e look che non mettereste mai nella vita quotidiana, senza parlare del make up che per la notte di Halloween è sempre il primo dei dettagli da curare. Tra i costumi più amati quest’anno troviamo quelli ispirati ai personaggi dei film di Tim Burton, dalla Sposa Cadavere a Edward Mani Di Forbice, ma non sono i soli.

    In Italia la notte di Halloween è associata a streghe, vampiri, mostri e demoni, a differenza della tradizione americana in cui questa festa è più simile al nostro Carnevale che a una celebrazione dell’horror. Malgrado ciò, uno dei travestimenti più amati in tutto il mondo è quello da diavoletta, sensuale, intrigante e sempre molto glamour.

    Come realizzarlo? Nelle immagini della nostra fotogallery trovate molte idee di look da diavoletta da imitare, a cominciare da quelli con minidress senza bretelle con gonnellino in tulle che potete acquistare oppure ottenere a partire da un vecchio modello che magari non indossate più. Cerchietto con corna e piccolo tridente rosso sono la norma se volete completare questo tipo di look.

    Qualsiasi abito lungo o corto in rosso o in nero in realtà può fare al caso vostro. Minidress e abiti rossi possono essere resi più interessanti aggiungendo cinture e pendenti a tema come quelli che trovate nell’ultima collezione di accessori Brigitte Bijou che ha una sezione apposita dedicata alla festa di Halloween.

    Anche body rossi e top aderenti possono fare al caso nostro se abbinati a gonne a ruota o tutù in tono. Modelli di questo tipo si trovano facilmente anche sui siti di vendita online specializzati, ma se conservate ancora un vecchio abito di Carnevale di quelli con corpetto e gonnellone in rosso o in nero, allora riutilizzarteli, abbinando magari un paio di ali neri, corna e forcone.

    Date uno sguardo alle nostre immagini e scegliete un look da copiare!