Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011: programma degli eventi della serata

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out Milano 2011: programma degli eventi della serata

    Giovedì 8 settembre a Milano ci sarà la Vogue Fashion’s Night Out 2011! Il programma degli eventi della serata è davvero ricco. Controllate i luoghi, gli ospiti e gli orari per essere totalmente aggiornate sulla serata organizzata da Vogue Italia! Appuntate tutto con attenzione, non dovete perdervi nulla del grande fashion show!

    Solo ieri vi abbiamo mostrato i bellissimi limited edition che moltissimi stilisti hanno realizzato per la Vogue Fashion’s Night Out 2011. Il ricavato della vendita degli oggetti marchiati Vogue Fashion’s Night Out 2011 sarà destinato per finanziare i lavori di recupero e restauro di un’antica cascina meneghina.

    Ma la VFNO non è solo una notte in cui fare shopping. Durante la serata saranno moltissimi gli eventi che interesseranno la capitale della moda. L’adesione all’evento è stata altissima. Più di 600 negozi prenderanno parte al grande spettacolo della Vogue Fashion’s Night Out 2011! Ricordate quello che è avvenuto lo scorso anno? La Vogue Fashion’s Night Out 2010 a Milano è stata un successo stratosferico!

    Si inizia alle 19.00 e si andrà avanti fino le 23.30.

    Partiamo subito con Borsalino che per l’occasione allestirà un set fotografico all’interno del suo negozio; alle persone sarà chiesto di indossare un cappello Borsalino e farsi fotografare! Jo No Fui inaugurerà il suo store e ha arruolato come madrina dell’evento Violante Placido.

    Goldenpoint affiderà il suo store all’affascinante Sergio Muniz mentre da Intimissimi troverete la bella Irina Shayk e Luca Argentero.

    Simonetta Ravizza ha organizzato l’evento ‘Star per una notte’ in questo modo le clienti avranno modo di essere fotografate da un grande fotografo: Filippo Mutani.

    La boutique Versace animerà la serata con un dj set davvero esclusivo mentre in via Sant’Andrea sarà possibile incontrare direttamente nel suo store lo stilista Paciotti.

    Saranno moltissimi poi le maison e i brand che offriranno champagne cocktail come Roger Vivier, Miu Miu, Tom Ford, Bottega Veneta, Prada e molti altri ancora!

    Avete voglia di tatuarvi sul corpo la VFNO 2011? Bene! Da Dodo troverete pane per i vostri denti. Dalle 19.00 all’interno del negozio Dodo (by Pomellato) saranno presenti artisti del make up che dipingeranno sul corpo un tatuaggio temporaneo raffiguranti gli animaletti più celebri mentre da Swarovski il tatoo sarà a forma di farfalla e sarà realizzato proprio con cristalli Swarovski!

    Se per le 20.00 passate da Missoni potrete assistere a uno spettacolo circense mentre da Louis Vuitton ci sarà un esclusivissimo cocktail party.

    Ma la Vogue Fashion’s Night Out 2011 non ha fatto spalancare solo le porte di numerose boutique. Anche i musei faranno la loro parte. La moda è arte e l’arte è moda, per questo i musei hanno aderito al grande evento mondano. A Palazzo Morando sono stati organizzati ben due eventi. Vogue Gioiello ha infatti realizzato insieme ad Assorologi la mostra fotografica ‘Watch & Click’. Inoltre, sempre a Palazzo Morando Campari ha organizzato un cocktail party. Campari sarà l’official drink della VFNO 2011 e per questo ha organizzato anche un’altra inziativa: Campari Red Passion Prize. L’iniziativa è perlopiù un concorso che premierà il personaggio che rappresenta la vera essenza del Red Passion. I concorrenti sono personaggi famosi quali Bianca Balti, Olivia Palermo, Maria Carla Boscono, Alba Rohrwacher, Bianca Brandolini d’Adda, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudio Santamaria, Elio Germano, Matteo Marzotto, Francesco Bianconi e Lapo Elkann.

    E qual è l’auto più fashion e lussuosa del momento? La nuova Lancia Ypsilon! Sarà esposta in piazza della Croce Rossa dove si potrà assistere anche a eventi musicali che saranno illuminati proprio da installazioni luminose targate Lancia.

    Insomma ci saranno grandi e piccoli eventi in angolo delle strade milanesi. Indossate un bel vestito ma scarpe comode, seguite le nostre informazioni e girovagate la vostra Milano in lungo e in largo. Non perdete questa grande occasione!