Who’s Who, il catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Who’s Who primavera estate 2014 è un vero e proprio inno alla stagione calda, una delle linee più colorate viste finora nel fashion system che conserva tuttavia canoni di classe ed eleganza senza paragoni. La griffe adora stupire le sue clienti mixando mood molto diversi, per questo la nuova proposta dedicata ai mesi caldi è ricca di capi per tutte le occasioni e per tutti i gusti, creazioni casual, easy chic o più sofisticate nelle tinte di punta dell’estate 2014.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Stella Jean per la primavera estate 2014, Who’s Who ha scelto di valorizzare una palette di colori vivace oltre che molto trendy, declinando forme seducenti in sfumature pastello e spesso anche in toni fluo più eccentrici senza rinunciare a un briciolo della classe che caratterizza da anni gli articoli del marchio.

    Grande spazio anche nella nuova collezione invernale agli abiti, lunghi o corti. I minidress e gli abiti da cocktail della collezione sono proposti nelle versioni smanicate dalla forma a tubino aderente alla silhouette oppure nelle varianti più ariose con gonne plissettate. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery in nuances tipicamente estive come il giallo canarino e il verde smeraldo, così come nelle varianti con pannelli in color block accostati, abbinate a spolverini, boleri e gilet nella stessa gamma cromatica.

    Gli abiti da sera sono i capi cui Who’s Who dedica più importanza nelle sue collezioni, così eccoli tornare nelle versioni con dettagli cut-out, corpetto superiore isolato e schiena nuda, così come nelle varianti strapless senza bretelle in un bianco più bon ton e raffinato oppure nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero.

    Spazio poi a tanti coordinati tinta su tinta formati da bluse e pantaloni in tessuti pregiati, proposti in colori come il malva e l’arancione, nuances di punta di tutte le collezioni per l’estate 2014. Ai look a tinta unita il marchio alterna quelli bicolor o in color block, con pantaloni a sigaretta, modelli capri o versioni sporty in coordinato con maglie dai tagli asimmetrici, bluse con rouches e volant e capi rivestiti di paillettes e strass multicolor che sanno decisamente come farsi notare.

    Sfogliate le novità della collezione di abbigliamento Who’s Who nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta ispirata alla primavera estate 2014?