Wishlist Natale 2011: la lista dei desideri delle fashioniste

da , il

    Se ancora non sapete cosa mettere nella vostra lista dei desideri natalizi, se non sapete cosa regalare a una vostra amica o compagna date un’occhiata alla wishlist di Natale 2011 delle fashioniste, troverete tantissime idee regalo interessanti. Quelli che vi andrò a elencare sono regali alla moda, super fashion che le amanti della moda ameranno completamente. Sono idee regalo che variano molto come prezzo ma siamo state buone e abbiamo contenuto i danni.

    Siete pronti a scoprire quali sono gli oggetti del desiderio delle fashioniste?

    Tutte le donne hanno un cellulare, quasi tutte vogliono un iPhone. Coloro che l’iPhone ce l’hanno desiderano cover originali e alla moda. Volevate un’idea pratica e poco dispendiosa? Eccola qua, si tratta della cover per iPhone di DVF cosparsa di baci. Il costo? 30 euro, una cifra decisamente ragionevole.

    Forse questa idea può sembrarvi un po’ folle ma se la persona a cui la regalerete è un’amante di Terry Richardson l’apprezzerà moltissimo! Vi propongo un piatto (o una serie di piatti) con le istantanee di Terry Richardson. Si può scegliere il piatto raffigurante il pollice in alto, le scimmie e altro. Sfiziosa come idea, forse troppo… ma se piace, piace! Ogni confezione costa 4 euro.

    Per caso siete interessati a delle scatole… di baci? Esistono? Certo che sì! Esistono scatole contenenti baci, carezze, abbracci, coccole varie. In realtà è un regalo simbolico e benefico. Il ricavato dovuto alla vendita di queste scatole sarà devoluto in favore dell’ospedale pediatrico Sant Joan de Déu. Il costo varia dai 5 ai 30 euro.

    Che fashionista sei se il caffè di Starbucks non ce l’hai? È un simbolo, piace ed è dannatamente cool! Quello che vi proponiamo è un piccolo thermos sorprendentemente fashion che conserva il caffè alla sua temperatura. L’oggetto del desiderio è stato realizzato da Jonathan Adler.

    La persona che riceverà il vostro dono è una fashionista amante degli abiti fai da te? A lei si può regalare un set di gomitoli di lana, ferri da calza e manuale per realizzare sciarpe, cappelli e molto altro. A proporlo ci ha pensato Wool and the Gang.

    Forse è un’idea un po’ retrò ma se la propone la Maison Martin Margiela… si tratta di una piuma bianca, una penna come si usava un tempo. Sarà pure retrò ma è molto chic.

    Anya Hindmarch propone una clutch beige e rossa dove mettere tutto il trucco da portare sempre con sé. Un regalo perfetto per la donna che vuole apparire sempre perfetta.

    Abbiamo parlato di cover per iPhone, volete che non parliamo di custodie griffate per iPad? Una fashionista necessita necessariamente di un iCase griffatissimo. Noi ve ne proponiamo diversi tra i quali quello glitterato di Jimmy Choo, quello silver di Gucci disegnato da Frida Giannini e quello fluo di Marc by Marc Jacobs, tra i tre il più economico: 50 euro.

    Anche dei cd possono essere fashion soprattutto se li firma Bottega Veneta. Quest’anno è uscito il suo primo album musicale incluso in due cd. Musica perfetta per un viaggio stiloso.

    Quest’anno, tra gli accessori più ricercati, sono di gran moda i colletti per decorare le maglie. Quello che vi propongo è un prodotto realizzato da un’artista estrosa, Sonia Rykiel.

    Tra le idee regalo della Christmas collection 2011 di Lanvin le fashioniste hanno scelto la penna che raffigura le paciose faccine dello stilista e di altri personaggi. Sarà vostra per meno di 100 euro.

    Desideratissime sono anche le cartoline d’epoca di Louis Vuitton. All’interno del box ci sono ben 10 cartoline. Originale come trovata, no?

    Donne che non amano le scarpe? Giammai! Regalate a lei delle ballerine di Giuseppe Zanotti per 95 euro, farà i salti su in piede solo!

    Probabilmente a queste idee non ci avevate pensato, non a tutte almeno. Sono molto originali ma davvero gradite da tutte le ragazze e le donne che amano la moda in ogni sua sfaccettatura.