Yamamay, catalogo Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Yamamay ci mostra il catalogo della nuova collezione di intimo per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, una linea molto variegata che pensa quest’anno proposte per donne dagli stili diversi. La linea invernale firmata Yamamay è ricca infatti di coordinati romantici e capi bon ton dal sapore vintage, ma anche di modelli di carattere, di articoli seducenti spesso proposti in coordinato. Reggiseni, slip, perizoma, vestaglie, baby doll, bustier, sottovesti, Yamamay pensa modelli per tutti i gusti, senza dimenticare i trend più chic di questa stagione.

    Nel campo dell’intimo sono diversi i brand che ci hanno proposto collezioni molto seducenti nell’ultimo periodo, a cominciare da Tezenis la cui ultima collezione è ironica e femminile come poche altre.

    Ma anche Yamamay, da brand specializzato nel settore quale è, non si lascia sfuggire l’occasione per sperimentare forme nuove e soprattutto una palette cromatica composita, ispirata ad alcuni dei diktat più cool della moda invernale.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diverse forme per i reggiseni. Si spazia tra balconcini nel più classico pizzo nero con bretelle sottili, ferretto e coppe sagomate, modelli romantici in toni bon ton come il rosa cipria con fantasia floreale in sfumature di rosso e bianco e varianti in pizzo salmone meno vistose. Molto particolari le balconette combinate con parte inferiore in satin verde e coppe in pizzo nero e bordeaux.

    Fasce imbottite in pizzo nero e tulle si alternano a push up seducenti con coppe interamente ricamate in pizzo nero su base cromatica rosa o avorio, a modelli bicolor e a novità damascate davvero eleganti come ne abbiamo viste anche nella collezione di Intimissimi.

    Ai reggiseni della sua linea, Yamamay abbina slip, culotte e brasiliane che ne riprendono le fantasie. Si tratta di slip in pizzo elasticizzati bicolor, di perizomi in tulle nero o colorato, di slip in tulle o nelle versioni stampate con fantasia floreale e di brasiliane in raso in tante tinte.

    La collezione invernale di Yamamay comprende poi tante sottovesti, dai modelli stampati a quelli in toni vivaci come il rosso, alle versioni aderenti. La linea di vestaglie vuole invece forme ispirate ai kimono, a tinta unita o stampate, vestaglie in pizzo nero o in raso più audaci.

    Decisamente intriganti sono poi i body e le guepiere della linea, modelli interi o con tagli cut-out laterali spesso impreziositi da inserti e ricami in pizzo, tulle e satin. Avete già scelto il vostro coordinato preferito dalla nuova proposta invernale di Yamamay?