Zara, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Zara ci propone una ricca gamma di novità interessanti, capi nello stile minimal e ricercato che la griffe preferisce ma anche forme innovative in una palette cromatica che premia toni scuri e neutri. Il brand specializzato in moda economica, la prima scelta delle fashion victim di tutto il mondo, realizza una linea primaverile dominata da capi casual ed easy chic tutti da scoprire.

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara, linea che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, il gigante spagnolo di moda low cost punta a un nuovo successo con una proposta estiva in cui stili diversi si fondo con dettagli originali che di certo non passano inosservati.

    La linea di abiti Zara comprende minidress neri a tubino dalla forma classica in coordinato con mantelle e boleri con lunghe frange pendenti, una delle tendenze della stagione calda introdotte sulle passerelle di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015. Si alternano a tantissimi abiti a tunica dall’ispirazione anni ’60, vestiti minimal chic declinati soprattutto in tinte sorbetto come il turchese e il verde menta.

    Abiti con gonna a trapezio in colorazioni più scure come il verde e il blu notte lasciano il passo a skater dress con gonna a ruota in ecopelle dall’allure più grintoso, così come a scamiciati con fantasia a quadri completati da cintura a contrasto che sottolinea il punto vita. Ai modelli corti Zara affianca tantissimi longdress, abiti plissè o più aderenti soprattutto in toni evergreen come il nero e il grigio.

    La linea di capispalla premia cappotti e giacche mezzopeso molto chic. Si tratta di coat ispirati nella forma a montgomery corti, di modelli a uovo oppure oversize con fantasia in black & white geometrica, ma soprattutto di spolverini in toni più tipicamente primaverili , di modelli combinati con maniche in ecopelle e maxi cardigan comodi con frange e altri inserti di carattere.

    A completare la sua nuova collezione il brand aggiunge diversi capi di maglieria in forme per tutti i gusti, da abbinare a gonne in ecopelle nera a tubino o a ruota, a jeans e pantaloni in tessuto aderenti o a zampa. Immancabili i jumpsuit, tute in tessuti più pregiati da indossare con le scarpe eleganti della linea. Date uno sguardo alle novità nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Zara?