Zara, collezione Autunno/Inverno 2017-2018: tutti i modelli da avere

Zara presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea in cui trovare i capi di tendenza della prossima stagione fredda: dagli abiti lunghi e corti alle gonne midi, dai cappotti ricamati alle giacche in stile blazer, dai jeans ai pantaloni alla caviglia, ecco le foto del catalogo Zara 2018

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda. Il marchio di moda low cost più amato dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età propone una vasta gamma di creazioni per tutti i gusti, dai capi casual a quelli più eleganti, dai look a tinte forti a quelli in nuances tipicamente invernali: diamo uno sguardo ai modelli da non perdere dalla collezione invernale di Zara.

    Zara: giacche e cappotti ricamati per l’inverno

    Giacca decorata Zara

    Una delle tendenze che segna la nuova collezione Zara è quella delle giacche e dei cappotti ricamati o con applicazioni di grandi dimensioni, diktat molto popolare anche sulle passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2017-2018.

    Il catalogo Zara online sul sito ufficiale propone giacche in stile parka con inserti floreali lungo le maniche o sulle spalle, ma anche cappotti midi con merletti bianchi a contrasto con il nero di base e boleri multicolor dalla lavorazione patchwork interamente rivestiti di ricami più grintosi.

    Le stampe tapestry

    capi tapestry zara

    Se le fantasie floreali sono state le regine incontrastate della stagione calda, in vista di quella fredda si fanno largo le stampe tapestry, sempre a tema floreale, ma su base cromatica scura, proprio come la carta da parati e il rivestimento dei divani.

    Zara premia le stampe tapestry sia lungo le giacche che su maglie e capispalla più pesanti, sempre in forme ampie e svasate.

    I blazer rivisitati

    blazer zara

    Il blazer è il must have dell’autunno secondo Zara, riproposto in diverse forme e colorazioni nella nuova collezione.

    La griffe pensa sia classici blazer sfiancati a tinta unita o con fantasia a righe che giacche mannish svasate in forme doppiopetto, modelli ampi nel più classico nero e versioni in nuances tenui come il panna più bon ton e raffinate.

    Le gonne midi Zara

    gonne midi zara

    Altro trend di grande impatto nel fashion system internazionale nel prossimo inverno è quello delle gonne midi, modelli appena sotto il ginocchio che popolano anche la nuova collezione Zara.

    Nel catalogo online troverete gonne sotto il ginocchio plissettate principalmente in colorazioni scure come il nero e il blu navy, ma non mancano classiche gonne a tubino elasticizzate e più aderenti in versioni eleganti.

    Date uno sguardo alla nuova collezione Zara nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion secondo voi?