Zara scarpe con zeppa Pre-Fall 2012: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    In tutti gli store Zara sono arrivate le ultime proposte Pre-Fall 2012. Tra queste ci sono anche i sandali con zeppa di Zara della collezione Pre-Fall 2012. Tantissimi modelli tutti molti alti, ma comodi, a prezzi sempre e decisamente interessanti, perfetti da sfoggiare questa estate ma anche durante le giornate calde di settembre. Scoprite con noi le ultime novità riguardo le scarpe con zeppa di Zara. Abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery le immagini delle zeppe Zara Pre-Fall 2012.

    Quando iniziano i saldi, da Zara già troviamo le proposte per la prossima stagione. Tra queste ci sono già le scarpe della linea Pre-fall 2012, che fa da ponte tra la collezione estiva e quella autunnale. In questo articolo abbiamo voluto approfondire le scarpe proposte dalla catena low cost e, più precisamente, abbiamo scelto di dedicarci ai sandali con zeppa.

    I sandali con zeppa sono le scarpe preferite di ogni estate. Sono comode, slanciano perché sono alte e sono adatte sia di giorno, sia di sera. Quelli che propone Zara per la linea Pre-Fall 2012 sono tutti piuttosto diverse tra di loro, sono sempre altissimi ma comodi e i prezzi, sebbene non siano ribassati, sono comunque sempre super competitivi.

    Tra le nuove scarpe con zeppa, che Zara propone nella sua ultima linea di scarpe, ci sono le zeppe in sughero. Disponibili in nero o in rosso fuoco, i sandali con zeppa in sughero sono alti 9 cm nel complesso, sono molto leggeri, caratteristica del sughero, appunto. Sono spuntati e le fascette si incrociano lungo il collo del piede per andarsi poi a unire alla parte che copre il tallone. Le zeppe in sughero di Zara costano 69.95 euro.

    Riprese direttamente dall’ultima graffiante collezione di Zara ci sono le zeppe tigrate. I sandali tigrati con zeppa sono decisamente i più costosi, 99.95 euro, ma sono anche molto particolari. Anche questi sono spuntati e hanno il cinturino che cinge la caviglia. Se amate le stampe animalier queste zeppe tigrate sono proprio ciò che fa per voi!

    Per chi ama le stampe geometriche ma comunque sobrie, Zara propone dei carinissimi sandali neri con cavigliera e zeppa con stampa geometrica bianca e nera. Sono alti 11.5 cm e costano 59.95 euro.

    Le amanti del legno e dello stile vintage apprezzeranno moltissimo i sandali con zeppa in legno antik. Sono alti ben 13 cm, sono spuntati e hanno il cinturino alla caviglia. Costano 69.95 euro.

    Ci sono poi dei sandali neri con zeppa e cavigliera decisamente un po’ troppo alti, ben 15.1 cm! Di certo la zeppa garantisce una buona stabilità ma restano comunque delle scarpe altissime. Per fortuna il prezzo è più contenuto: 79.95 euro.

    Infine Zara propone anche una versione gold delle sue zeppe. Le open toe oro con zeppa laminata hanno il cinturino alla caviglia che si avvolge dietro il tallone e costano 79.95 euro.