Zara TRF, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità vivaci, capi evidentemente ispirati ai must have della stagione realizzati come sempre in forme giovanili e di tendenza. La linea Trafaluc del gigante spagnolo di moda economia è tutta incentrata su articoli sbarazzini e moderni, creazioni fashion in forme sporty chic o più intriganti per assecondare così proprio tutti i gusti.

    Laddove la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara risponde a uno stile più ricercato ed easy chic, alla linea Trafaluc sono riservati un’attenzione particolare per dettagli di carattere e un occhio ai trend più cool del settore teen: il risultato è una linea assolutamente da non perdere.

    Primo piano nella collezione Zara TRF sui capispalla e in particolare sulle giacche in pelliccia ecologica. Must have che quest’anno proviene direttamente dalle passerella di moda, quello dei cappotti e delle giacche in pelliccia arriva anche alla linea Trafaluc per essere applicato a capi dalle linee moderne e dall’allure cosmopolita. Si tratta di cappotti lunghi in colorazioni evergreen come il nero, così come in diverse sfumature di marrone, ma anche di giacche più corte, boleri e capi dalle linee asimmetriche in nuances bon ton quali il rosa cipria e il beige.

    Spazio poi a poncho e mantelle in versioni originali, modelli impermeabili con cappuccio in versioni a tinta unita o in bicolor con motivo a righe. La linea di cappotti più classici non dimentica modelli lunghi, doppiopetto o con abbottonatura singola, dress coat dalle linee più ricercate da abbinare agli abiti del catalogo. Al pari di proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M, anche la linea TRF vuole tra i suoi protagonisti parka bicolor, modelli con inserto in pelliccia ecologica lungo il cappuccio in nuances scure o chiare per tutti i gusti.

    La serie di abiti premia modelli aderenti a tubino con maniche lunghe, con collo a barca o smanicati, vestiti in maglia, in lana o in materiali elasticizzati che la griffe vuole in vesti a tinta unita o in quelle con stampa multicolor altrettanto interessanti. Stampe colorate e ironiche anche lungo i capi di maglieria della collezione, felpe sporty chic e maglioni più raffinati da abbinare a shorts invernali, pantaloni/bermuda e jeans in diversi lavaggi e in tante forme.

    Date uno sguardo al catalogo nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Zara TRF?