Zuiki abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Zuiki ci propone le novità della sua collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e accessori, una linea vivace, colorata, giovane e sbarazzina, tutte caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo stile della griffe di moda low cost. In linea con i trend più glamour di questa stagione, spazio a tante stampe colorate in versioni etniche, geometriche, astratte e così via, ma non mancano motivi floreali più romantici lungo top e pantaloni e ancora novità dal mood rock glam per tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Come vi sarete certamente accorte, diversi brand di moda economica hanno voluto puntare su motivi coloratissimi, accostamenti in color block e fantasie multicolor dal mood etnico, come quelle che abbiamo ritrovato nella collezione primavera estate 2013 di Bershka e in quella di Tally Weijl altrettanto vivace e sbarazzina. Continuando sulla stessa linea Zuiki valorizza silhouette lineari e molto magre, ma non dimentica capi più ampi e ariosi in fantasie frizzanti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere tantissimi modelli di pantaloni e leggings colorati. La linea comprende infatti leggings con elastico in vita percorsi da fantasia geometrica multicolor in toni di rosso, giallo, azzurro e grigio, ma anche modelli bicolor con motivo etnico da abbinare a top in tono o a contrasto.

    Non mancano le stampe a fiori, da sempre dominatrici delle collezioni dedicate alla primavera. Le ritroviamo sia lungo i jeans a cinque tasche, i modelli stretch e skinny, che lungo i pantaloni in tessuto nelle versioni su base rosa con fiori rossi o su base in toni pastello neutri come il verde chiaro.

    Immancabili i jeans con strappi lungo tutta la gamba, anche questi pensanti in colori classici come il bianco o il nero, ma soprattutto nelle varianti in colori accesi come il rosso. Tante le t-shirt e le maglie con fantasie per tutti i gusti, dai modelli con stampa di Minnie e Topolino dal mood più ironico, a quelli con scritte o immagini audaci. La linea comprende anche modelli a tinta unita in colori scuri, da abbinare alle pumps e alle ballerine della linea.

    Completano la collezione di Zuiki maglie con effetto pizzo, modelli con dettagli cut-out lungo la schiena e ovviamente tanti shorts in denim o in tessuto nelle versioni a tinta unita in colori sorbetto, e in quelle con stampe floreali con l’aggiunta di borchie e inserti.

    Vi piace la nuova collezione Zuiki per la bella stagione 2013?