Zuiki, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Zuiki Primavera Estate 2014 è dedicata a fashion victim che adorano uno stile solare, vivace e molto giovanile. Il brand specializzato in moda economica riesce a interpretare molto bene la stagione calda attraverso capi in forme audaci in una gamma di colori che non dimentica nessuna delle tinte di tendenza più cool del momento: capi da giorno, minidress e abiti più eleganti, persino bikini e coordinati di beachwear, Zuiki ha una collezione ricca di sorprese da presentarci!

    Sulla scia di proposte come quelle della linea primavera estate 2014 di abbigliamento Bershka, anche Zuiki ha scelto di investire su un mood sbarazzino, premiando forme trendy e declinandole nelle nuances che stanno dettando tendenze in questi mesi. Il fashion brand preferisce da anni investire su un gusto moderno, realizzando proposte innovative e al passo con i diktat più glamour, senza però dimenticare dettagli tipici della moda teen.

    Il catalogo abbigliamento Zuiki online sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo degli abiti e dei minidress. I modelli lunghi sono proposti nelle forme smanicate in tessuti ariosi oppure con corpetto strapless senza bretelle. I vestiti fiorati sono uno dei must have dell’estate 2014 di maggior successo, perciò eccoli anche da Zuiki, longdress da sfoggiare in città o in vacanza con base cromatica in toni tenui come il rosa cipria e il turchese.

    Più audaci i modelli con spacchi vertiginosi lungo le cosce, mentre la linea di minidress e abiti da cocktail mette in primo piano versioni a tinta unita sia in nuances sorbetto come il giallo canarino e il cipra, che in sfumature più intense di arancione e rosso.

    Spazio poi a tanti coordinati interessanti, composti da crop top corti sull’ombelico nelle versioni in toni scuri o con stampe ironiche, e shorts in denim in lavaggi chiari o scuri, spesso impreziositi da borchie e altre applicazioni fashion.

    Gonne lunghe con fantasia tropical multicolor si alternano a modelli plissè dall’allure sporty chic, a minigonne aderenti e gonne a tulipano bon ton. La linea di pantaloni comprende modelli sportivi in tessuto a tinta unita accanto a pantaloni a palazzo più ariosi e leggeri con fantasie in color block o multicolor. A completare la sua collezione Zuiki aggiunge una vasta gamma di bikini in colori sgargianti, per essere splendide e alla moda anche in spiaggia.

    Cosa ne pensate dell’estate 2014 firmata Zuiki?