Diete vip, le più strane

da , il

    Diete vip, le più strane

    Stiamo per assistere al red carpet degli Oscar, e come sempre sedute sul nostro divano ci ritroviamo a domandarci com’è possibile che loro, le celebrità, appaiano così incredibilmente perfette e magre. I loro segreti vengono svelati dalle riviste patinate e spesso procurano non poca perplessità in chi ha fatto della nutrizione un mestiere, ma oltre alle diete pericolose per la salute perchè causa di ortoressia nervosa, i vip continuano a elargire consigli, anche se quando intervistati dichiarano di amare il cibo, quali le diete più strane? Non ci credere mai… E’ bene fare una premessa le diete che seguono sono pericolose per la salute dell’uomo, oltre che sfiorare la totale pazzia, non sono quindi da provare a casa, ma possono rappresentare una sicura fonte di divertimento.

    La dieta dell’aceto

    Pare che Fergie e Cindy Crawford abbiano dichiarato di di sorseggiare aceto di sidro di mele per pulire il colon e sopprimere l’appetito, a loro dire il sidro di mele combatte le voglie. Pare che questa oltre ad essere una follia insana nella realtà non procuri nessun cambiamento visibile, inoltre la scienza afferma che per far passare la voglia di cibo basta immaginarlo.

    La dieta delle sigarette e dei lassativi

    Quale medico vi consiglierebbe di fumare per perdere peso? Nessuno, e infatti questa dieta consigliata dalle celebrità viene considerata insana da tutti i nutrizionisti e dietologi del pianeta, il fumo è un suicidio che invecchia la pelle e provoca il cancro, considerando quanto spendono i vip per avere una pelle sana… il controsenso appare palese. Ma ancora oggi c‘è chi sostiene che sigarette e lassativi siano il vero segreto per la dieta perfetta. Inutile ribadire le controindicazioni di tale certezza.

    La dieta del cibo per bambini

    Sostituire gli alimenti normali con i vasetti degli omogeneizzati, oltre a costare una enormità questa sarebbe la soluzione adottata da diverse celebrità del calibro di Jennifer Anniston, il fine è ripulire l’organismo mantenendo in movimento la digestione. Se viene chiamato cibo per neonati un motivo ci sarà… non credete anche voi?

    La dieta del sesso

    Questa mi piace, non sono certa del suo successo, ma è certo più gradevole del lassativo. Nicholas Cage ne è il fan più accanito, secondo la celebrità è bene scegliere il tipo di carne da consumare in base alle proprie abitudini sessuali. Non si perde peso, ma si dovrebbe stare meglio. Il sesso è un antidepressivo per eccellenza…

    La dieta dei batuffoli di cotone

    Questa dieta chiamata dei batuffoli di cotone è la più pericolosa, sconsigliata e folle, il batuffolo di cotone non è cibo e fa finire in ospedale chiunque la provi. Il cotone andrebbe mangiato, dopo averlo bagnato nella gelatina, prima dei pasti in questo modo blocca l’appetito perchè riempie lo stomaco. Non è cibo, quindi oltre alla tossicità dell’azione, non introduce le sostanze necessarie per vivere. Può provocare danni al sistema digestivo.