Hard Candy, l’allenamento in palestra con Madonna

da , il

    La star della musica più votata al fitness ha deciso di dedicare la sua attenzione ai milioni di persone che in tutto il mondo desiderano trovare la formula magica per una forma al top: Madonna lancia Hard Candy, una serie di fitness club in giro per il mondo. Il primo centro verrà inaugurato in Messico, ma si prospetta un ricco successo per un’idea che elegge Lady Ciccone a indiscussa trend celebrity, come sempre sulla cresta dell’onda. Del resto chi non vorrebbe allenarsi in palestra con Madonna? Non vi rimane che correre ad acquistare un completino fashion e attendere di sottoscrivere l’abbonamento. A breve assisteremo alla comparsa di Hard Candy anche in Europa.

    Dopo aver lanciato la linea di abbigliamento Material Girl, nonché un profumo, includendo la giovane figlia Lourdes in una serie di progetti all’insegna di moda e creatività, Madonna sta per inaugurare una serie di centri fitness. Dove? Ovunque, a quanto sembra.

    Hard Candy costituirà una catena di palestre firmate dalla regina del pop. Il primo centro fitness, che occuperà una superficie di 3mila metri quadri, aprirà il prossimo novembre a Città del Messico, tuttavia il progetto possiede ovviamente un respiro senza limiti e al momento sono previste altre palestre in Russia, Brasile, Argentina, ma anche in Europa e Asia.

    ‘Per tutta la sua carriera Madonna si è dedicata all’esercizio fisico e al benessere. Ha sperimentato centinaia di club di tutto il mondo‘ ha spiegato il suo manager Guy Oseary in una nota stampa diffusa in collaborazione con il gruppo New Evolution Ventures, il quale ha aggiunto che per la sua personale esperienza e carriera certamente Madonna possiede idee precise in merito a come debba essere un centro fitness e quale sia l’ambiente ideale per dedicarsi alla ginnastica, ballare e impegnarsi nel fitness ottenendo i giusti risultati.

    La società ha spiegato: ‘Hard Candy Fitness rifletterà il punto di vista di Madonna e delle sue implicazioni in ogni dettaglio, ivi compresa la musica, la luce e gli elementi di design. Il suo tocco sarà presente ovunque’.

    Quando pensiamo a Madonna e il suo fisico incredibilmente scolpito, tutti ci siamo domandati come possa ottenere risultati così strepitosi: ora non avete più bisogno di aggirarvi in rete a caccia di informazioni segrete.

    Hard candy riprende il titolo dell’ultimo disco e il primo centro fitness verrà inaugurato da Madonna stessa il prossimo 29 novembre in Messico.

    Se di recente sembra aver avuto fortuna l’idea di dedicare alcune strutture esclusivamente al pubblico femminile, il nuovo trend che abbina la ricerca della forma fisica ottimale ai consigli delle star sta già segnando un’ulteriore evoluzione del modo di concepire il fitness. E Madonna non poteva che essere una pioniera del tema.

    Cantante con innumerevoli dischi in classifica e vendite sbalorditive che ne hanno decretato la lunghissima carriera, Madonna è una donna d’affari d’altrettanto successo e con la New Evolution Ventures, che ha il suo quartier generale in California, è attiva sul mercato grazie a un gruppo d’investimento specializzato nel settore dello sport, negli Stati Uniti e all’estero.