[multipage]
Vi sono cose da non dire mai al tuo lui dopo aver fatto l’amore? Sì ragazze, che si tratti di una relazione ormai consolidata oppure di una semplice notte di sesso con un amico o uno sconosciuto, vi sono determinate frasi ed espressioni assolutamente da evitare dopo aver fatto l’amore. Quindi, se non volete trovarvi in imbarazzo non vi resta che continuare a leggere, per scoprire quali sono le frasi da evitare per preservare la “magia” del momento e non rischiare di rovinare l’intesa che si è creata.
[/multipage]
[multipage]
“Mi ami?”
Tra le prime cose da non dire mai a lui dopo aver fatto l’amore, troviamo sicuramente il classico “Mi ami?”. No ragazze, questa frase non va mai pronunciata anche se si tratta di una storia duratura, perché rovina il momento di intimità e, soprattutto, prepara il partner alla fuga immediata.
[/multipage]
[multipage]
“Con il mio ex era un’altra cosa”
Altra cosa vietata dopo una notte di sesso è fare riferimento al vostro passato e ai vostri ex fidanzati. Quindi, mai dire “con il mio ex era diverso”, oppure, “con il mio ex era un’altra cosa, c’era un’intesa diversa”; anche se è ciò che pensate, tenetevelo per voi.
[/multipage]
[multipage]
“Andiamo a convivere?”
Altra frase da non dire mai dopo aver fatto l’amore è proprio: “andiamo a convivere?”. Dopo una notte di sesso, è meglio evitare di parlare del futuro e di progetti insieme. Ricordate che argomenti così seri e importanti, vanno affrontati al di fuori della camera da letto; meglio davanti a un caffè.
[/multipage]
[multipage]
“Non ho sentito molto”
Che si tratti del vostro fidanzato o di uno sconosciuto, questa frase non va mai detta dopo aver fatto l’amore. Perché?! Non solo rovinerete l’atmosfera del momento, ma creerete un livello di imbarazzo enorme e davvero difficile da eliminare.
[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/amore/sette-cose-da-non-dire-ad-un-uomo-per-non-ferirlo/P220633/” testo=”Sette cose da non dire a un uomo per non ferirlo”]
[/multipage]
[multipage]
Evitate nomignoli e vezzeggiativi
Anche se potrebbe venirvi spontaneo, evitate di tirare fuori nomignoli e vezzeggiativi per rivolgervi al vostro compagno. In questo modo, eviterete di rovinare il momento di intimità.
[/multipage]
[multipage]
Non dire mai: “è durato troppo poco”
Un’altra cosa assolutamente da non dire dopo aver fatto l’amore è: “già finito?!”, oppure, “già fatto?” o ancora “è durato troppo poco”. Meglio non sbandierare la propria insoddisfazione ed evitate di creare imbarazzo o di far sentire in colpa il vostro partner.
Soprattutto se si tratta di una scappatella, il rimedio c’è: gettare il numero di telefono.
[/multipage]
[multipage]
Non chiedete nulla sulla sua ex
Una delle cose da non dire mai dopo aver fatto l’amore è certamente il nome dell’ex fidanzata del tuo partner. Mai chiedere informazioni sulla loro storia e, soprattutto, mai informarsi riguardo la loro intimità. La ex è una sorta di spauracchio, un mostro mitologico che nessun uomo vuole sentir nominare, soprattutto dopo una notte di sesso.
[/multipage]
[multipage]
Chiedere un selfie
Dopo aver fatto l’amore, fra le cose da non dire mai c’è anche il chiedere una foto o, peggio ancora, un selfie. Oltre ad essere altamente imbarazzante, rischierete di far scendere il desiderio per sempre.
[/multipage]
[multipage]
Mai rispondere al cellulare
Dopo i selfie, troviamo il “posso rispondere al telefono?” oppure “rispondo a una email”. Ebbene ragazze, per mantenere alto il desiderio e l’allure da femme fatale, prima, durante e dopo aver fatto l’amore, dimenticate il cellulare e qualsiasi tipologia di contatto telefonico con il mondo esterno.
[/multipage]