Le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere

Quali sono le posizioni sessuali preferite per lui e per lei? Ogni scelta sulle posizioni illustrate del kamasutra, il libro del piacere famoso in tutto il mondo, rivela qualcosa del carattere del nostro amante. Non sono quindi scelte casuali quelle che vengono fatte sotto le lenzuola. Le posizioni a letto più originali non sempre nascondono un carattere trasgressivo, così come quelle tradizionali rivelano un tipo conformista

da , il

    Le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere

    A quanto pare le posizioni sessuali preferite rivelano il carattere. D’ora in avanti per capire con chi avete a che fare, non servirà più osservare attentamente ogni suo gesto o trascorrere ore a parlare del più e del meno, vi basterà farci l’amore! Potremmo capire anche attraverso le immagini delle posizioni sessuali, le migliori da mettere in pratica subito! Le informazioni di cui avrete bisogno per interpretare in chiave psicologica le sue abitudini sessuali sono tante, quindi prendete appunti: troverete anche la migliore posizione sessuale per lui e per lei.

    Posizioni sessuali preferite dagli uomini e personalità

    posizioni sessuali preferite da lui

    Le posizioni illustrate del kamasutra sono un valido aiuto per chi non ha molta voglia d’interpretare le parole. Iniziando dalle posizioni sessuali preferite dagli uomini, che dire della personalità di chi adora la posizione da dietro? Trattasi di un individuo molto curioso, trasgressivo, privo di freni inibitori. Nella vita di tutti i giorni, quella al di fuori delle lenzuola, ama sperimentare, cercare stimoli sempre nuovi, vivere con allegria all’insegna della generosità e dell’altruismo. Se invece il vostro lui, o la preda del momento, preferisce la classica posizione del missionario, avete a che fare con una persona all’antica, piuttosto conformista e alquanto razionale. L’uomo di questo tipo è generalmente remissivo, desidera impegnarsi in relazioni stabili e durature ed è molto attaccato alle proprie origini. C’è poi una categoria di maschietti che preferisce stare sotto alla donna, fate attenzione, sono dei timidoni piuttosto imbranati, abituati a non prendere mai decisioni né iniziative di alcun genere. Col trascorrere del tempo rischiano di diventare molto noiosi! Però è una delle posizioni sessuali preferite da lui. Infine se la posizione sessuale preferita dal vostro lui è quella in cui siete entrambi seduti, faccia a faccia, “corpo a corpo”, la sua personalità è molto romantica, tenera e protettiva.

    Posizioni sessuali preferite dalle donne e personalità

    posizioni sessuali preferite dalle donne

    Ovviamente lo stesso discorso vale per le posizioni sessuali preferite dalle donne, ma le interpretazioni cambiano un pochino. Tra le posizioni originali del kamasutra, se amate stare sopra, di certo avete un caratterino tutto pepe, vi piace comandare… non solo a letto! La vostra personalità è forte, estroversa e decisa, non temete le novità ma al tempo stesso desiderate il controllo assoluto in ogni situazione. Se invece prediligete la classica posizione del missionario, a differenza dei maschietti remissivi, siete piuttosto egocentriche… che lo ammettiate o meno! Chi di voi ama sedersi su di lui voltandogli le spalle è un vero spirito libero, appartenete a un genere femminile raro e molto ricercato, con tanta fantasia e voglia di sperimentare (questa poi è nel manuale perfetto di come far godere una donna). Chi adora la posizione sessuale del “fiore di loto” ha uno spiccato istinto materno, non solo nei confronti dei figli ma anche del proprio compagno. Infine se la vostra posizione sessuale preferita è quella in piedi, di certo non siete tipe che si accontentano di poco, siete ambiziose e disposte a tutto pur di raggiungere i vostri obiettivi.