Oroscopo del giorno di oggi, 10 luglio 2011

Oroscopo 10 luglio 2011
Oroscopo 10 luglio 2011

L’oroscopo del giorno di oggi, 10 luglio 2011 vede favoriti dalle stelle soprattutto i nati sotto il segno del Toro e del Sagittario. Se la vedono grigia i Gemelli, ai quali l’amore purtroppo oggi non sorride. Scopriamo insieme cosa ci prospetta la giornata di oggi in campo sentimentale, nel campo del lavoro e della salute.

Senza ulteriori indugi, eccovi qualche consiglio segno per segno basato sull’oroscopo del 10 luglio 2011, per affrontare al meglio questa giornata.

Ariete: Oggi è meglio che osserviate una certa prudenza. Siete state troppo impetuose ultimamente e la cosa il più delle volte non vi ha giovato.

Toro: Per molte nate sotto il segno del Toro oggi è tempo di partenze. Cercate di non cedere al nervosismo, che si farà sentire soprattutto in serata.

Gemelli: Oggi vi si presenteranno grandi opportunità. Sta a voi avere la prontezza di coglierle. Le stelle sono comunque dalla vostra parte.

Cancro: Novità all’orizzonte, che sembrano concretizzarsi all’inizio della prossima settimana. Cercate di recuperare un po’ di fiducia in voi stesse.

Leone: Oggi vi sentite inspiegabilmente sole. Come se non bastasse, la stanchezza e la frustrazione rischieranno di rovinarvi la domenica. Non fatevi sconfiggere.

Vergine: Cercate di non perdere tempo. Se avete un problema, parlatene immediatamente e vedrete che le cose si sistemeranno rapidamente.

Bilancia: Cercate di evitare scontri diretti. Oggi è domenica per tutti, anche per chi vi sta intorno. Approfittate della giornata per rilassarvi e ricaricarvi in vista di domani.

Scorpione: Attenzione ai rapporti con chi vi sta vicino, rischiate di arrabbiarvi per delle stupidaggini. Se siete single, uscite di casa; la giornata potrebbe riservarvi delle sorprese.

Sagittario: Oggi cercate di stare attente a ciò che dite. Buone notizie in vista che potrebbero farvi sentire meglio e darvi la carica che vi serve per affrontare l’inizio della settimana.

Capricorno: Buone opportunità in amore nel pomeriggio. E’ arrivato il momento di passare oltre e ignorare chi non vi apprezza. Fatevi coraggio!

Acquario: Se siete single diffidate di chi potreste incontrare oggi perché potreste solo farvi del sangue marcio. Evitate di fare sforzi inutili.

Pesci: Oggi non mettetevi sulla difensiva, ma approfittate di qualsiasi nuovo incontro. Giornata ideale anche per fare programmi, sia lavorativi che ricreativi.