Oroscopo del giorno di oggi, 11 luglio 2011

Oroscopo 11 luglio 2011
Oroscopo 11 luglio 2011

La settimana si apre all’insegna della stanchezza, secondo l’oroscopo del giorno di oggi, 11 luglio 2011. Il finesettimana è bastato per ritonificarvi a farvi ripartire con una nuova settimana lavorativa? Scopriamo insieme cosa ci riserva questo lunedì per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute.

Secondo l’oroscopo dell’11 luglio 2011,

Ariete: Flirt in vista per i single! Raccogliete tutto il vostro sex appeal e partite all’attacco, ma approfittatene in giornata, perché in serata avrete un calo di energie.

Toro: E’ in arrivo un invito che varrebbe davvero la pena accettare. Se fosse in serata, approfittatene, perché sarete al pieno della vostra energia.

Gemelli: La giornata parte bene per poi rallentare in serata. Non è comunque il caso di scoraggiarsi: piuttosto sedetevi a un tavolino e riflettete bene.

Cancro: Giornata lievemente in calo nel pomeriggio, quindi approfittate della mattinata e cercate di non rimandare nulla in serata, quando vi sentirete stanche e provate.

Leone: Quando vi sentite in difficoltà, non esitate a chiedere aiuto al partner. E’ lì apposta per darvi una mano. Pomeriggio in miglioramento per quanto riguarda l’amore. Attenzione alla salute!

Vergine: Oggi vi sentite un po’ giù e avete bisogno in tutti i modi di sorridere. Attenzione a una persona piuttosto noiosa che metterà alla prova la vostra pazienza. Tenete duro!

Bilancia: Grandi opportunità in amore, sia per oggi che per domani. Cerca di uscire e approfittare del tuo sex appeal, potrebbero profilarsi degli incontri interessanti.

Scorpione: E’ tempo di avventure per i single! Siete piene di energia e non avete voglia di spenderla in una storia seria. Non c’è niente di male, approfittatene e godetevi l’estate!

Sagittario: Oggi gli astri vi sorridono, soprattutto in serata. Approfittatene per uscire o… rimanere in casa a mostrare il partner quanto sapete essere passionali.

Capricorno: Siete stanche di non essere apprezzate e la vostra frustrazione si vede, sia a casa che sul lavoro. Buone opportunità nel pomeriggio.

Acquario: Oggi cercate di pensare in grande. Non lasciatevi travolgere da una passione passeggera, ma uscite e econsultatevi con le amiche. Avete bisogno di essere guidate.

Pesci: Cercate di evitare conflitti. Le tensioni del pomeriggio vi rendono irritabili e intrattabili, forse anche a causa di quella svolta che molte di voi aspettano sul lavoro. Pazienza!