Oroscopo del giorno di oggi, 21 gennaio 2012

oroscopo del giorno
oroscopo 21 gennaio

L’oroscopo del giorno di oggi, 21 gennaio 2012, è caratterizzato dall’azione combinata di Venere nel segno dei Pesci, del Sole in Capricorno e della Luna nuova in Acquario. Aria di cambiamenti e novità interessanti.

Ariete:: se avete un progetto importante non smettete di coltivarlo perché tra poco la luna vi aiuterà a realizzarlo.

Toro: un sabato perfetto per ritrovare amici di vecchia data o per riunirvi in famiglia. Avete bisogno di allegro caos intorno: una giornata a due vi andrebbe stretta.

Gemelli: il partner vi riserva una sorpresa inaspettata. Sabato di relax e di meritato riposo. Toglietevi qualche sfizio se serve a risollevarvi il morale.

Cancro: anche se non vi sentite fresche e accusate la stanchezza non rifiutate un invito al quale tenete e che potrebbe rivelarsi molto promettente.

Leone: qualcuno potrebbe fornirvi un contatto lavorativo interessante. Momenti di romanticismo con il partner. Tutto dovrebbe andare al massimo ma vi sentite affaticate e un po’ stressate.

Vergine: tanta dolcezza ma poca intesa sessuale con il partner. Qualche contrattempo sul lavoro vi rende pensierose. Se cercate di nascondere lo stress quest’ultimo si manifesterà con sfoghi epidermici.

Bilancia: il Sole illumina la sfera affettiva portando novità e realizzazioni di progetti di coppia importanti.

Scorpione: qualche bega di lavoro vi impedirà di riposare a pieno in questo week end. Da quanto non vi prendete cura di voi stesse?

Sagittario: rivedrete una persona che vi emoziona ogni volta e che vi metterà di buon umore.

Capricorno: il Sole vi conferisce una forma splendida. Venere nel segno dei Pesci vi aiuterà a smussare gli spigoli rendendovi più affascinanti.

Acquario: piccoli disturbi di stagione vi costringono al riposo. Quasi per noia accettate delle avances ma attenzione a non tirare troppo la corda.

Pesci: Venere nel segno vi rende affascinanti. Prendete ispirazione dalla Luna nuova in Acquario e cambiate qualcosa che non vi piace della vostra vita.

Impostazioni privacy