Oroscopo del giorno di oggi, 22 dicembre 2011

oroscopo del giorno
oroscopo 22 dicembre

L’oroscopo del giorno di oggi, 22 dicembre, è dominato da Venere nel segno dell’Ariete e dalla Luna in Sagittario: c’è aria di scombussolamenti, non necessariamente negativi.

Ariete: Le esperienze del passato potrebbero aiutarvi a risolvere dei dubbi. Venere nel segno dell’Acquario favorisce gli incontri, soprattutto per la arietine nate a marzo.

Toro: evitate gli eccessi a tavola anche se vi sentite in forma. Coinvolgete il partner in un progetto professionale importante.

Gemelli: La Luna in Sagittario vi crea numerosi contrattempi e potrebbe anche spingervi a decisioni affrettate in campo sentimentale. Evitate situazioni di tensione.

Cancro: oggi tenterete seriamente di smettere di fumare ma se non siete convinte durerà poco il fioretto! Novità in campo sentimentale: potrebbero concretizzarsi incontri che erano nell’aria da un po’.

Leone: la Luna vi infonde ottimismo e buon umore. Serata divertente con le amiche: ogni tanto passare del tempo separati fa bene alla coppia.

Vergine: una bella novità in campo finanziario vi tirerà sui l morale. Organizzate una piccola sorpresa romantica per il partner se volete cavalcare al massimo questo momento di grande sintonia nella coppia.

Bilancia: stai vivendo delle giornate serene senza preoccupazioni. Questo ordine nella tua vita, dovuto anche ad una persona conosciuta da poco, ti aiuterà forse a risolvere questioni del passato lasciate in sospeso.

Scorpione: La Luna favorisce il lavoro, soprattutto per chi svolge ruoli di comando. Guardare vecchie fotografie potrebbe farvi venire nostalgia di un ex.

Sagittario: la Luna vi darà l’energia per affrontare con il giusto spirito lo shopping natalizio. Venere amica porterà un corteggiatore a farsi avanti.

Capricorno: le cose non vanno per il verso giusto. La Luna vi rende nervose e insoddisfatte. Cercate di passare più tempo possibile da sole per limitare i danni.

Acquario: oggi siete di pessimo umore pur non avendone un motivo concreto. Cercate di non esagerare con le parole rivolte al partner.

Pesci: incomprensioni nella coppia, sarà dovere di entrambi confessare i propri errori.