Oroscopo del giorno di oggi, 22 febbraio 2012

oroscopo del giorno
oroscopo 22 febbraio

E’ ancora inverno ma l’oroscopo del giorno di oggi, 22 febbraio 2012 ci parla di primavera: qualcuno inizierà progetti privati o lavorativi che solo nella stagione dei fiori daranno i loro frutti mentre il Sagittario vivrà già a pieno la stagione degli innamoramenti.

Ariete:: non vi demoralizzate se una nuova attività vi comporta sacrifici, in primavera arriveranno grandi soddisfazioni. Pranzo o cena intimo per le coppie che hanno avuto poco tempo da passare insieme ultimamente.

Toro: promozione o entrata inaspettata in vista. In mattinata una bella notizia a livello economico potrebbe tirarvi su il morale. Il partner vi sarà vicino con discrezione.

Gemelli: anche se siete egocentriche a volte è bello essere dietro le quinte. Oggi sarete voi ad applaudire un’amica per un bel risultato raggiunto. Non c’è spazio per le invidie.

Cancro: un ex proverà un riavvicinamento, anche se non siete disposte a tornare sui vostri passi potreste ascoltare cosa ha da dirvi. Il freddo vi ha fatto mettere qualche kg in più ma state decisamente meglio.

Leone: se qualcuno vi infligge un colpo basso non scendete al suo livello. Nostalgia di cari affetti lontani, organizzatevi per un viaggio.

Vergine: le coppie di lunga data riscoprono la passione. Il lavoro non va assolutamente male ma voi siete ipercritiche in questi giorni. Forma fisica quasi perfetta.

Bilancia: la Luna disturba il vostro umore. La persona che vi sta vicino vi sta mandando dei segnali: non pensate di avere troppo tempo per interpretarli. Quel che è perso non torna più.

Scorpione: non vi intromettete nelle questioni del partner che non vi riguardano, soprattutto se vi frequentate da poco. Sul lavoro qualche diverbio con il capo o un collega più esperto.

Sagittario: la primavera è ancora lontana ma voi ne sentite già i profumi e l’atmosfera da innamoramento. Attente a non distrarvi troppo sul lavoro.

Capricorno: tafferugli in coppia e problemi sul lavoro vi stresseranno tutta la giornata. La sera mettersi a dormire sarà una fuga dalla realtà.

Acquario: una piccola crisi è passata ma dovete imparare a vivere le emozioni in maniera più intima.

Pesci: se vi state lanciando in una nuova avventura non pretendete risultati a breve termine. Anche nei rapporti appena nati tenderete a bruciare le tappe.