Tradimenti d’estate, ad agosto questi segni zodiacali ti faranno soffrire: stanne alla larga

I segni zodiacali rivelano molto ed ecco da chi devi stare alla larga ad agosto perché ti farà soffrire. I segni traditori.

Segni spezza cuori
Segni spezza cuori – Donna.nanopress.it

Spesso si cade nella tentazione del tradimento e proprio ad agosto. Forse non lo sapevi ma ci sono dei segni zodiacali che sono più propensi ad essere infedeli in vacanza. Sono molte le persone che si affidano all’oroscopo e ai significati che ci sono dietro i segni zodiacali ma anche molte quelle che invece non ci credono.

Ecco i segni zodiacali che tradiscono di meno

Nella classifica dei segni zodiacali che tradiscono di meno c’è sicuramente il cancro. Le persone nate sotto questo segno non amano il tradimento e se sono davvero innamorate non ricercano altre avventure.

Quasi tutti quelli del cancro fanno molta fatica a tradire non solo in amore, ma anche in amicizia. Sono persone emotive che non riescono a raccontare bugie e adorano raccontare tutto subito.

segni che non tradiscono
segni che non tradiscono – donna.nanopress.it

Poi c’è sicuramente le persone nate sotto il toro, che sono tra le più leali e oneste. Anche loro non immaginano il tradimento poiché un atto sleale. Per le persone nate sotto questo segno la correttezza è un aspetto fondamentale della relazione e difficilmente tradisce.

Però se si dovesse trovare in una situazione di crisi nella coppia potrebbe instaurare un’amicizia speciale che lo porterebbe poi al tradimento.

I segni zodiacali più inclini al tradimento

Al contrario nella classifica dei segni che tradiscono di più troviamo: la Vergine, la Bilancia e i Gemelli. Invece i segni che sono più inclini al tradimento sono: l’Acquario, lo Scorpione e il Leone. Pesci, Capricorno, Sagittario e Ariete sono invece dei segni che si lasciano catturare facilmente, e sono quindi ottime prede.

Non sono concentrate sulla coppia e quindi potrebbero lasciarsi andare in qualche scappatella ad agosto. Ma vediamo nel dettaglio alcuni dei segni più inclini al tradimento:

tradimento
tradimento – donna.nanopress.it
  • Vergine: questo segno è nel podio della classifica dei più traditori. Attenzione ad agosto 2022. Le persone nate sotto questo segno tendono ad essere dei traditori seriali quindi non bisogna fare attenzione solo in un’estate. La Vergine mente molto facilmente ed è anche molto credibile.
  • Bilancia: al secondo posto troviamo le bilance che sono spesso persone individualiste ed egocentriche. Tendono a tradire se trovano altre persone che le fanno sentire ancora più importanti. Il loro ego è molto alto e in estate è al massimo.
  • Gemelli: le persone nate sotto questo segno pensano al tradimento come una cosa necessaria per la coppia. Sono persone che amano i drammi e che quindi non si fanno problemi nel caso venissero scoperti.
  • Acquario: è un segno molto libertino e tende molto a giocare con le persone. La simpatia e il fascino lo porteranno portare al tradimento. Attenzione quindi a quest’estate, ma non c’è da preoccuparsi se è innamorato, in quel caso è davvero raro che cada in tentazione e tradisca.
  • Scorpione: le persone nate sotto questo segno sono molto passionali e tendono molto ad attirare l’attenzione su di loro. Questo segno tende a tradire solo se non è soddisfatto della vita intima che ha nella coppia.
  • Leone: le persone nate sotto queste segno tendono a tradire ma di meno rispetto ai segni già citati. Se entrerà qualcuno che farà delle attenzioni in più il Leone attenderà prima di capire se fare il passo falso.