Uomini che non piacciono alle donne: 7 tipi insopportabili

[multipage]

uomini-insopportabili
uomini-insopportabili

Uomini che non piacciono alle donne, 7 tipi insopportabili da cui tenersi alla larga. Perché a volte è meglio darsi alla fuga prima che sia troppo tardi. Sono quelli che girano intorno a se stessi, quelli che parlano, parlano e non concludono nulla, quelli che ostentano più del dovuto, quelli che trascorrono ore davanti allo specchio rischiando che l’alter ego prenda vita, esausto! Uomini che non ci piacciono ma che si piacciono, anche troppo. Ecco i 7 esemplari più detestabili del panorama maschile.
[/multipage]

[multipage]
Il Narciso

il-narciso
il-narciso

Trascorre la maggior parte del tempo ad elogiare se stesso, fermamente convinto di essere irresistibile. Ma il Narciso è tanta apparenza e poca sostanza, fa la sua bella figura fintantoché non apre bocca.
[/multipage]

[multipage]
Il finto famoso

il-finto-famoso
il-finto-famoso

Ovvero quello che crede di essere un vip perché ha partecipato, come pubblico, a un programma televisivo. Se la tira da morire, veste firmato senza il minimo buon gusto, ostenta esperienze che non ha.
[/multipage]

[multipage]
L’arrogante

l'arrogante
l'arrogante

Sa tutto di tutto e dopo pochi minuti di conversazione, è già convinto di conoscerti a menadito. Sorride con aria compiaciuta, credendo di riuscire a leggerti tra le righe. Elargisce consigli con fare ironico e supponente.
[/multipage]

[multipage]
Il tamarro

il-tamarro
il-tamarro

Lo incontri solitamente in discoteca, è tutto muscoli e niente cervello. Indossa t-shirt iper-attillate, ostenta griffe senza stile, si avvicina con fare malandrino riempiendoti di complimenti fuori luogo, del genere “già ti amo”!

Scopri quali sono le 8 cose che gli uomini non sopportano delle donne
[/multipage]

[multipage]
Il figlio di papà

figlio-di-papa
figlio-di-papa

Veste bene con quel tocco di eccentrico che lo rende speciale, ma è solo apparenza. Perché il figlio di papà vuole distinguersi per nutrire il suo sconfinato egocentrismo. Giudica con facilità e si compiace di chi lo adula.
[/multipage]

[multipage]
Il radical chic

radical-chic
radical-chic

Si finge aperto e disponibile, in realtà cela un animo arrogante e presuntuoso. Ostenta conoscenze ed esperienze estreme, dichiara disinteresse per le mode, si crede anticonformista e ribelle ma il ritratto che fa di sé non gli corrisponde minimamente.
[/multipage]

[multipage]
Il realizzato

il-realizzato
il-realizzato

Se tutte le strade portano a Roma, tutti i colloqui con il realizzato portano al suo lavoro. Adora parlarne vantandosi dei suoi successi ed è convinto che la vita ruoti intorno alla professione. Non ammette sconfitte ed allontana i perdenti.

Scopri quali sono le incomprensioni più comuni fra uomini e donne
[/multipage]

Impostazioni privacy