Weekend Donna, tre date nel 2011 a Milano e Roma

da , il

    Weekend Donna, tre date nel 2011 a Milano e Roma

    L’ultima edizione di Weekend Donna, la fiera dedicata al modo femminile, si è tenuta o scorso ottobre ed ha ottenuto un enorme successo soddisfando le esigenze di molte donne che hanno partecipato alle proposte in fiera a Mialno. Anche quest’anno sono previsti degli incontri importanti, infatti Weekend Donna si ripeterà in primavera a Milano e in autunno prima a Roma e subito dopo a Milano, vediamo i dettagli dopo il salto.

    Anche nel 2011, per tutte le date previste, i giorni di esposizione saranno tre: a Milano l’appuntamento sarà l’11 il 12 e il 13 marzo presso Fiera Milano City, a Roma invece il 14, 15 e 16 ottobre al Fiera Roma ed infine di nuovo nel capoluogo lombardo il 4, 5 e 6 novembre sempre in fiera.

    Le novità previste per queste nuove edizioni sono principalmente legate all’organizzazione delle ‘piazze tematiche’, in particolare saranno quattro:

    -Wellness & Beauty, spazio al benessere

    Una sezione dedicata completamente alla bellezza ed al benessere del corpo dove potrete ricevere consigli utili su come sentirvi meglio e più belle. Fitness, estetica e make up, tutto il necessario per scegliere i prodotti ed i servizi nel rispetto del vostro stile personale.

    -Life Together, i servizi easy per la coppia e per la famiglia

    Uno spazio dedicato ad uno dei problemi più frequenti di oggi nella vita di una donna, la mancanza di tempo ma la voglia di rendere sempre tutto perfetto. Dal personal shopper alle agenzie per trovare colf e baby sitter referenziate, dall’assistenza psicologica a quella legale, qui troverete le soluzioni ai problemi di tutti i giorni.

    -Home Sweet Home, il piacere di stare in casa

    Una piazza che riprodurrà un po’ il salotto di casa dove potrete rilassarvi dove potrete assistere alle lezioni di cucina live con Palma D’Onofrio, direttrice de Le Scuole di Cucina de La Prova del Cuoco, ma anche provare piccoli elettrodomestici o provare a riorganizzare gli spazi di casa vostra con degli esperti.

    -Travel & Leisure, dove parte la vacanza

    Siete delle viaggiatrici o lo vorreste essere un po’ di più, in questa speciale sezione di Weekend Donna potrete cercar l’albergo di charme o il villaggio vacanze, la meta più cool o l’evento culturale a cui non mancare.

    Una fiera a tutto tondo per soddisfare le esigenze delle donne di oggi, lavoratrici, madri, single, viaggiatrici e casalinghe, sempre pronte ad inventare una nuova soluzione per risolvere le questioni di tutti i giorni, decisamente da non perdere!