[galleria id=”21950″]
Stilose e tutte diverse tra loro, le acconciature primavera 2018 delle star invitano a sperimentare e giocare con la propria immagine. Prendendo spunto proprio dalle celebrity – tra modelle, attrici e stelle dei social media – è impossibile non riuscire a scovare l’hairstyle perfetto per la bella stagione: le acconciature raccolte – dallo chignon morbido di Meghan Markle alle boxer braids di Kim Kardashian – sono l’ideale quando cominciano ad alzarsi le temperature, ma non mancano neppure proposte look interessanti per chi ama portare i capelli sciolti. Ecco le acconciature più belle del momento secondo le star.
Perfette per i tagli lunghi ma altrettanto indicate per i corti nel caso delle acconciature per capelli cortissimi, sono davvero tante le acconciature capelli raccolti tra cui poter scegliere. Le star amano sfoggiare acconciature sofisticate, più o meno strutturate e complesse a seconda dei propri gusti e dell’occasione d’uso.
[didascalia fornitore=”altro”]Lo chignon messy di Meghan Markle[/didascalia]
Meghan Markle, per esempio, sfoggia spesso lo chignon spettinato, basso e morbido: la futura moglie del Principe Harry predilige acconciature raccolte semplici e facili da fare, veloci e molto dinamiche.
[didascalia fornitore=”altro”]La coda di cavallo di Bella Hadid[/didascalia]
Un’altra acconciatura raccolta da non perdere è la coda di cavallo, da portare rigorosamente alta e con elastico stile anni ’90 come visto fare da Bella Hadid o da Jennifer Lopez.
[didascalia fornitore=”altro”]La treccia laterale morbida di Emily Ratajkowski[/didascalia]
Emily Ratajkowski, invece, preferisce la treccia morbida laterale, intrigante e superfemminile. La stella dei social ama chiudere la sua treccia con nastrini in raso, per un look sexy e vagamente retrò.
Chi ama, invece, i capelli sciolti potrà sbizzarrirsi con hairstyle dei più diversi, tenendo conto ovviamente della texture dei propri capelli. Le acconciature per capelli sciolti ricci o mossi sono tra le più gettonate tra le star.
[didascalia fornitore=”altro”]I ricci ribelli di Jennifer Lawrence[/didascalia]
E’ il caso di Jennifer Lawrence, che ama portare i capelli sciolti e mossi – vagamente anni ’80 – in primavera e sta sfoggiando spesso look di questo tipo anche sul red carpet.
[didascalia fornitore=”altro”]I capelli effetto wet di Hailey Baldwin[/didascalia]
Per quanto riguarda le acconciature per capelli sciolti lisci o leggermente mossi, l’effetto wet continua a essere amatissimo dalle star. Hailey Baldwin, per esempio, porta i capelli effetto bagnato in qualsiasi occasione, dal tempo libero agli eventi patinati dello showbiz.
[didascalia fornitore=”altro”]Capelli sciolti portati di lato per Margot Robbie[/didascalia]
Tra le tendenze capelli 2018 più chic ci sono anche le acconciature con capelli sciolti da un lato, fatti ricadere elegantemente su una delle due spalle. Margot Robbie è una delle star di Hollywood che più di frequente adottano acconciature di questo tipo.
Nella gallery, queste e tante altre acconciature per la primavera 2018 rubate alle star.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…