Acconciature primavera 2018: le più belle delle star da copiare

[galleria id=”21950″]

Stilose e tutte diverse tra loro, le acconciature primavera 2018 delle star invitano a sperimentare e giocare con la propria immagine. Prendendo spunto proprio dalle celebrity – tra modelle, attrici e stelle dei social media – è impossibile non riuscire a scovare l’hairstyle perfetto per la bella stagione: le acconciature raccolte – dallo chignon morbido di Meghan Markle alle boxer braids di Kim Kardashian – sono l’ideale quando cominciano ad alzarsi le temperature, ma non mancano neppure proposte look interessanti per chi ama portare i capelli sciolti. Ecco le acconciature più belle del momento secondo le star.

Acconciature raccolte

Perfette per i tagli lunghi ma altrettanto indicate per i corti nel caso delle acconciature per capelli cortissimi, sono davvero tante le acconciature capelli raccolti tra cui poter scegliere. Le star amano sfoggiare acconciature sofisticate, più o meno strutturate e complesse a seconda dei propri gusti e dell’occasione d’uso.

Chignon spettinato

[didascalia fornitore=”altro”]Lo chignon messy di Meghan Markle[/didascalia]
Meghan Markle, per esempio, sfoggia spesso lo chignon spettinato, basso e morbido: la futura moglie del Principe Harry predilige acconciature raccolte semplici e facili da fare, veloci e molto dinamiche.

coda di cavallo bella hadid

[didascalia fornitore=”altro”]La coda di cavallo di Bella Hadid[/didascalia]
Un’altra acconciatura raccolta da non perdere è la coda di cavallo, da portare rigorosamente alta e con elastico stile anni ’90 come visto fare da Bella Hadid o da Jennifer Lopez.

Emily ratajkowski treccia

[didascalia fornitore=”altro”]La treccia laterale morbida di Emily Ratajkowski[/didascalia]
Emily Ratajkowski, invece, preferisce la treccia morbida laterale, intrigante e superfemminile. La stella dei social ama chiudere la sua treccia con nastrini in raso, per un look sexy e vagamente retrò.

Acconciature capelli sciolti

Chi ama, invece, i capelli sciolti potrà sbizzarrirsi con hairstyle dei più diversi, tenendo conto ovviamente della texture dei propri capelli. Le acconciature per capelli sciolti ricci o mossi sono tra le più gettonate tra le star.

capelli ricci jennifer lawrence

[didascalia fornitore=”altro”]I ricci ribelli di Jennifer Lawrence[/didascalia]
E’ il caso di Jennifer Lawrence, che ama portare i capelli sciolti e mossi – vagamente anni ’80 – in primavera e sta sfoggiando spesso look di questo tipo anche sul red carpet.

capelli effetto bagnato hailey baldwin

[didascalia fornitore=”altro”]I capelli effetto wet di Hailey Baldwin[/didascalia]
Per quanto riguarda le acconciature per capelli sciolti lisci o leggermente mossi, l’effetto wet continua a essere amatissimo dalle star. Hailey Baldwin, per esempio, porta i capelli effetto bagnato in qualsiasi occasione, dal tempo libero agli eventi patinati dello showbiz.

Il long bob sleek di Margot Robbie

[didascalia fornitore=”altro”]Capelli sciolti portati di lato per Margot Robbie[/didascalia]
Tra le tendenze capelli 2018 più chic ci sono anche le acconciature con capelli sciolti da un lato, fatti ricadere elegantemente su una delle due spalle. Margot Robbie è una delle star di Hollywood che più di frequente adottano acconciature di questo tipo.
Nella gallery, queste e tante altre acconciature per la primavera 2018 rubate alle star.