Crema antirughe, ma quale bisturi: con 3 euro te ne sbarazzi per sempre | La trovi da Lidl

Ecco qual è la crema considerata migliore sul mercato. Costa pochissimo e la trovi al discount della Lidl. Vieni a scoprire qual è.

Creme antirughe
Rughe – Nanopress.it

La nostra pelle ogni giorno è esposta agli agenti atmosferici, come freddo, vento, ma anche all’inquinamento. Tutte questo, influenza molto la nostra pelle del viso e delle mani e può provocare infiammazioni, screpolature o semplicemente può far invecchiare più velocemente la nostra pelle, con la conseguente che le rughe arriveranno prima!

Bisogna infatti avere cura della propria pelle e il minimo che si possa fare è utilizzare una crema quotidianamente, una specifica per il viso e una per le mani. Non è sempre però facile trovare la giusta crema che dia risultati ma funga anche da protezione per i più pigri che periscono il due in uno, anziché usare due prodotti diversi.

Bisogna poi scegliere la giusta crema per la propria tipologia di pelle, non tutti infatti abbiamo la pelle del viso uguale. C’è chi ha la pelle sensibile, secca, grassa, mista. Diverse sono poi le esigenze che richiede la pelle di giorno e di notte. Ma per chi non è abituato ad usare nulla anche una semplice crema idratante va bene, e ce ne è una che è adatta a tutte le tasche.

Ecco la crema migliore ad un pezzo super accessibile

Non sempre infatti è possibile accedere alle marche più famose e rinomate poiché i loro prezzi sono davvero molto alti. C’è da considerare che spesso il prezzo dipende da molti fattori, come il packaging, il negozio in cui viene rivenduta, non è detto quindi che una crema a basso costo non sia comunque buona.

Crema viso
Crema viso – ecco la migliore – donna.nanopress.it

Per questo grazie alla ricerca fatta in Spagna della OCU, Organizzazione Consumatori e Utenti, è stato possibile sapere quali sono le migliori creme in commercio. E da questo studio che ha messo a confronto ben 17 marche diverse è risultato che quella migliore è quella della Cien, marca rivenduta da Lidl.

Crema viso Cien: la trovi alla Lidl e costa pochissimo

La ricerca si è basata su qualità e capacità di protezione solare e idratazione, escludendo quindi i fattori esterni che sono legati alla vendita. La crema viso migliore è stata quindi quella della Cien e costa solo 2,99 euro.

Crema Cien - Lidl
Crema Cien – Lidl – miglior crema – donna.nanopress.it

Esistono poi una varietà di creme viso della Cien: crema viso giorno, crema viso notte, crema Q10 giorno e notte, crema antirughe Q10 giorno e notte, insomma ognuno può scegliere quella adatta alle proprie esigenze senza però spendere tanto.

Sono molte inoltre le persone che amano questa crema poiché è leggera, dalla profumazione delicata, che si assorbe molto facilmente. Inoltre questa crema ha anche un effetto protettivo e idratante ed offre anche una protezione dai raggi solari.

Ma vediamo insieme quali sono le altre creme che l’OCU ha esaminato in questa ricerca:

1° posto: Cien, Lidt – prezzo 2,99 euro
2° posto: Vichy Acqualia Termal – prezzo 17,00
3° posto: Garnier Skins Natural – prezzo 4,89
4° posto: Nivea Idratante Giorno – prezzo 5,48
5° posto: Aveeno Hidrance – prezzo 15,85
6° posto: La Roche Posay – prezzo 11,88
7° posto: L’Oreal Idratante – prezzo 6,39
8° posto: Biotherm Acquasource gel – prezzo 28,78
9° posto: Clarins gel – prezzo 34,82
10° posto: Estee Lauder Hydrationist – prezzo 31,80
11° posto: Yves Rocher Hydra Vegetal – prezzo 8,95
12° posto: Diadermine – prezzo 6,90
13° posto: Clinique dramatically – prezzo 20,94
14° posto: Eucerin Acqua Porin – prezzo 14,72
15° posto: Vitesse Crema Idratante – prezzo 6,10
16° posto: Deliplus Crema Idratante – prezzo 4,50
17° posto: La Mer moisturizing gel – 225,00

Grazie a quest’elenco, è possibile quindi farci un’idea di quale siano le creme migliori considerando solo il prodotto interno e non focalizzandoci sulla confezione esterna che spesso inganna i nostri occhi, quando poi in realtà una semplice crema da 3 euro si può rivelare più efficace di molte altre.

Non ti resta che provarne qualcuna per decidere quale si avvicina di più alle esigenze della tua pelle, ma anche ai tuoi gusti.