Crema Nivea solo per le mani? Macché, applicala sul viso: risultati immediati

La crema Nivea è indicata in particolar modo per le mani, ma in realtà può essere utilizzata anche sul viso, in qualunque momento della giornata e su qualunque parte del corpo.

Nivea crema
Nivea sul viso – donna.nanopress.it

Si tratta di uno dei prodotti più conosciuti e amati dalle donne, perché consente di trattare al meglio sia il corpo, che le mani spendendo pochissimo. Ha il Packaging blu, che nel corso degli anni è diventato il must della bellezza, infatti non manca nel beauty di qualunque donna, di qualsiasi età.

Non a caso, la ricordiamo sempre presente nel bagno della nonna, oppure sul comodino perché ha sempre fatto parte della nostra beauty routine. Le nostre mamme per esempio l’hanno sempre applicata sulla pelle dei più figli, sul naso, sul culetto, sulle varie zone screpolate del corpo. Questa è la dimostrazione del fatto che il prodotto firmato Nivea è tra i più versatili in assoluto.

Crema Nivea, applicata sul contorno occhi è miracolosa

La crema Nivea applicata in particolare sul viso, consente di levigare la pelle, di ammorbidirla quando appare secca o ruvida. Va bene persino applicata sulle occhiaie e in particolare nella zona del contorno occhi. Qui, riduce il gonfiore ed elimina i cerchi scuri causati dalla stanchezza e dallo stress o dalle notti insonni.

crema nivea-Donna.nanopress.it

Per ottenere buoni risultati, basta applicarla la sera prima di andare a dormire, dandole la possibilità e il tempo di agire. La considerano miracolosa anche coloro che hanno lentiggini sul volto perché ha tanti ingredienti molto delicati, che idratano la pelle creando una barriera cutanea altamente protettiva. 

Struccante, eliminare le impurità con un solo dischetto di cotone

Può essere utilizzata anche come struccante, perché elimina le tracce del trucco facendo a meno di struccanti più o meno aggressivi, ai quali si può anche essere allergici. Per questo è consigliata per le ragazze che si truccano spesso e che a volte non si struccano o lo fanno usando prodotti non consigliati che alla lunga rovinano il derma.

In questo caso basta usarne un po’ anche usando semplicemente un dischetto di cotone oppure di microfibra. Così si va a rimuovere in un batter d’occhio qualsiasi traccia di make-up. Una volta finito, si passa sulla pelle dell’acqua calda che elimina qualunque impurità.

crema nivea-Donna.nanopress.it

Poi si può utilizzare per fare una bella maschera viso, si passa il prodotto sul viso e poi si lascia in posa per dieci minuti al massimo. Poi si elimina l’eccesso con il dischetto. Il rimedio della crema Nivea sul viso, torna utile in particolare contro il freddo dell’inverno per proteggere le zone più sensibili. Particolarmente adatta per il contorno labbra, per la fronte, per il contorno occhi.

Come applicarla sulla pelle con cicatrici

Una volta applicata lascia la pelle morbidissima, senza andare ad ostruire i pori come fanno molti altri prodotti, make up e non solo. Ovviamente può essere usata sulle mani, così come sui piedi screpolati, basta massaggiarla tutti i giorni, almeno una volta al giorno. Con i suoi ingredienti agisce fino in profondità.

crema nivea-Donna.nanopress.it

C’è chi la utilizza persino sulle cicatrici perché aiuta ad idratare la pelle, la ammorbidisce e conferisce l’elasticità che serve per mantenerla bella, pulita. Vale la stessa cosa per le smagliature, previene la comparsa delle piccole imperfezioni della pelle anche durante la gravidanza.

Proteggere e tutelare i tatuaggi, quale crema migliore della Crema Nivea

Si può usare su tutto il corpo, indicata per coloro che hanno bisogno di ritrovare l’idratazione e per curare i tatuaggi che soprattutto in estate essendo scoperti, vanno protetti dal sole, dall’eccessivo calore, dall’acqua del mare e dal cloro della piscina.

crema nivea-Donna.nanopress.it

In particolare la crema Nivea applicata sui tatuaggi fa in modo che il colore non sbiadisca  con il sole.