“È incinta”, lieto annuncio in casa reale: una mini Elisabetta in arrivo | FOTO

Alla morte della Regina Elisabetta II si affianca anche la notizia di una gravidanza all’interno della famiglia reale inglese.

Piccola Elisabetta
Piccola Elisabetta-Donna.nanopress.it

Era l’8 settembre 2022 quando la Regina Elisabetta II si è spenta nella sua residenza scozzese, al castello di Balmoral, luogo da lei tanto amato dove il suo amato Filippo le ha fatto la proposta di matrimonio. All’età di 96 anni e dopo 70 anni di regno lascia il posto al suo primogenito, Carlo.

Carlo infatti all’età di 73 anni è salito sul trono ed è già stato proclamato Re d’Inghilterra. Il nome da lui scelto è proprio il suo primo nome, Carlo, nonostante avesse potuto scegliere uno dei suoi quattro nomi, Charles Philip Arthur George, ha deciso di diventare Re Carlo III.

Ora la nazione dovrà abituarsi a sentire God Save the King e non più God Save the Queen. C’è tanto dolore per la perdita della sovrana tra i sudditi che negli anni del suo regno l’hanno tanto amata e rispettata. Inoltre ora con la morte della Regina è partito il piano London Bridge.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II – donna.nanopress.it

Questo piano durerà 11 giorni ed infatti i funerali della sovrana si terranno il prossimo 19 settembre 2022. La Regina farà ritorno a Londra in questi giorni ma quello che ha colpito è stata l’uscita dei due fratelli William e Kate con le rispettive mogli.

Gravidanza nella corte inglese: la sorpresa dopo la morte della sovrana

Sabato 10 settembre, due giorni dopo la morte di Elisabetta II, William e Harry accompagnati dalle loro mogli, Kate e Meghan, sono usciti fuori dal cancelli di Windsor per leggere i messaggi dedicati alla sovrana e per salutare i sudditi.

Quello che ha colpito è sicuramente il ritorno di Harry e Meghan che avevano scelto di allontanarsi dalla corona inglese trasferendosi in California. I due si tenevano mano per mano come due star a differenza di William e Kate che per rispetto del protocollo sono sempre molto formali.

Meghan Markle, pancino
Meghan Markle, pancino – donna.nanopress.it

Quello che però non è sfuggito agli occhi dei più attenti è un piccolo pancino di Meghan Markle. Secondo alcuni infatti la duchessa del Sussex che si è presentata con un abito nero sotto il ginocchio sarebbe incinta del suo terzo figlio.

Un pancino davvero piccolo per essere sicuri che Harry e Meghan abbiano deciso di allargare ancora una volta la famiglia. Sicuramente se la notizia fosse vera i due si prenderanno del tempo per annunciarlo e per non oscurare un momento delicato come i funerali della sovrana.

Harry e Meghan: l’allontanamento dalla corona inglese

Era gennaio 2020 quando Harry e Meghan Markle annunciarono di voler lasciare la famiglia reale. E così hanno fatto anche se non hanno mai smesso di far parlare di loro con interviste televisive e rivelazioni che hanno sconvolto il mondo intero.

Da allora i duchi di Sussex vivono in California in una villa a Montecito con i loro due figli, il primo Archie Mountbatten-Windsor nato nel 2019 e la seconda Lilibet Diana Mountbatten-Windsor nel 2021. E pare che a smentire la voce del terzo figlio per la coppia però sia proprio Harry con un’intervista fatto diverso tempo fa‘.

Kate, William, Harry e Meghan
Kate, William, Harry e Meghan – donna.nanopress.it

Il Principe Harry infatti aveva detto che ha molto a cuore la questione ambientale e per questo si desiderava dei figli, ma non troppi. “Due massimo”, la sua risposta visto che ritiene di dover lavorare per l’ambiente e per assicurare un futuro migliore ai suoi figli.