Creme solari antirughe, le migliori da portare in spiaggia

[galleria id=”21323″]

Le creme solari antirughe proteggono e prevengono l’invecchiamento, rivelandosi alleate insostituibili per una tintarella sicura e impeccabile. L’utilizzo di una buona crema solare antirughe per il viso è utile per le pelli mature ma anche per tutte le appassionate dell’abbronzatura che, però, non vogliono correre il rischio di vedere comparire sul proprio volto antiestetiche rughette, specialmente nell’area del contorno occhi e del contorno labbra. Scopriamo insieme quali sono i migliori prodotti da testare in vista della stagione calda e come utilizzare la crema solare come antirughe sotto l’ombrellone.

Crema solare viso per la base trucco contro le rughe

crema solare antirughe base trucco

Scegliere un crema antirughe con filtro solare è una valida soluzione per chi desidera realizzare una base trucco estiva in poche mosse che abbini al make up un trattamento globale antietà. Molti prodotti presenti sul mercato, infatti, consentono sia di proteggere la pelle dal sole che di prepararla eventualmente al make up, in spiaggia come in città. E’ importante, in questo caso, utilizzare una crema per base trucco con filtro solare, che abbia una texture non troppo ricca e preferibilmente matificante. Così come per le creme solari per la pelle grassa, la crema per la base trucco con protezione solare deve essere leggera e oil free, in modo da evitare problemi di eccessiva lucidità nella zona T.

Un ottimo prodotto è la crema viso antirughe con protezione solare di Sisley.

[amazon codice=”B00JRW93M8″ type=”” ]

Si tratta di un prodotto di alta gamma che per molte donne rappresenta il meglio in termini di skincare solare.

[amazon codice=”B00W1T1GWY” type=”” ]

Un’alternativa più economica altrettanto valida è rappresentata dalla crema solare antirughe per il viso di Roc.

Crema solare viso antirughe, quale scegliere

crema solare viso antirughe

Tra le migliori creme solari per il viso, c’è senza dubbio la crema solare viso antimacchia e antirughe, un prodotto immancabile nella beach bag di ognuna di noi. E’ impensabile, infatti, specialmente se non si è più giovanissime, esporsi al sole senza idratare la pelle a dovere: una crema antirughe con protezione solare è d’obbligo quando si è in spieggia, per schermare il volto dai raggi UV e per evitare che la pelle invecchi precocemente.

[amazon codice=”B00JZRKP4U” type=”” ]

La crema solare viso antirughe Nivea è una delle più apprezzate e presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

[amazon codice=”B01I4CJ1RI” type=”” ]

Un altro prodotto da provare è la crema solare antirughe Voglia di sole Helan, formulata appositamente come trattamento solare antietà.

Crema solare viso antirughe naturale, le migliori

crema solare viso antirughe naturale

Le creme solari naturali e con buon Inci sono sempre più utilizzate. L’utilizzo di ingredienti completamente verdi, infatti, rende questi prodotti una vera e propria garanzia in termini di sicurezza anche sulle pelli più delicate. Un ottimo cosmetico da testare in spiaggia è la crema solare antirughe di Nature’s, una delle migliori.

[amazon codice=”B01E7LFFZM” type=”” ]

Un’altra crema solare viso antirughe naturale efficace è quella di Bjobj: senza filtri chimici e coloranti, ha proprietà antiage davvero molto efficaci e performanti.

Nella gallery, tutte le creme solari antirughe migliori tra cui poter scegliere.

Leggi anche:

Creme solari per tatuaggi, le migliori

Crema solare abbronzante, i prodotti migliori da usare in estate

Impostazioni privacy