Categories: BellezzaCapelliTrucco

Jennifer Lopez nuova testimonial per L’Oreal Paris

Jennifer Lopez testimonial L'Oreal Paris

Jennifer Lopez sarà da gennaio la nuova testimonial per L’Oreal Paris. Riconosciuta a livello mondiale per le sue doti di cantante, attrice, imprenditrice, Jennifer incarnerebbe anche secondo la L’Oreal Paris, lo slogan che da anni contraddistingue e sigla le campagne pubblicitarie della casa cosmetica francese: perché tu vali! Sarà lei infatti, con il suo volto, il suo carisma, il suo talento a diffondere nel mondo l’immagine di bellezza di casa L’Oreal. Jennifer sarà impegnata in 3 campagne pubblicitarie che prevedono la diffusione di prodotti per la cura della pelle e dei capelli.

Jennifer Lopez entra a tutti gli effetti a far parte della scuderie L’Oreal Paris nel ruolo di ambasciatrice di bellezza nel mondo.
Siamo davvero lieti di annunciare la nostra collaborazione con Jennifer Lopez, artista sublime, icona mondiale dalle innumerevoli doti – ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris- le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Abbiamo l’onore di accogliere Jennifer nella nostra famiglia di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità.

A sua volta Jennifer ha voluto sottolineare la fiducia che ripone da sempre nei prodotti L’Oreal e la stima per questo noto marchio conosciuto a livello mondiale – Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre – ha dichiarato Jennifer al momento della nomination – sono entusiasta all’idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di grande qualità alle donne di tutto il mondo. Ho sempre amato le loro sofisticate campagne pubblicitarie e sono onorata di rappresentare questa marca che valorizza le donne.

J.Lo, 41 anni e 35 milioni di copie vendute dei suoi 7 dischi, rappresenta un modello di bellezza e moda, ma non solo. Impegnata nel sociale, ha fondato con la sorella, la Maribel Foundation, la cui missione è contribuire a migliorare la salute e il benessere delle donne e dei bambini, favorendo il loro accesso alle cure mediche.
Da gennaio la vedremo impegnata in tre campagne per la cura del viso e dei capelli: Ever Pure Hair Care, Preference Hair Color e Youth Code Skin Care.

Recent Posts

5 motivi per scegliere elettrodomestici ricondizionati senza rinunciare alla qualità

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…

2 mesi ago

Come ottenere una pizza perfetta a casa con il forno giusto

Quando si tratta di preparare una pizza a casa, ottenere una cottura perfetta è spesso…

2 mesi ago

I prodotti beauty indispensabili nelle calde giornate estive

Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…

3 mesi ago

Asparagi: l’elegante sapore della primavera tra orto e tavola

Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…

5 mesi ago

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

10 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

10 mesi ago