Jennifer Lopez sarà da gennaio la nuova testimonial per L’Oreal Paris. Riconosciuta a livello mondiale per le sue doti di cantante, attrice, imprenditrice, Jennifer incarnerebbe anche secondo la L’Oreal Paris, lo slogan che da anni contraddistingue e sigla le campagne pubblicitarie della casa cosmetica francese: perché tu vali! Sarà lei infatti, con il suo volto, il suo carisma, il suo talento a diffondere nel mondo l’immagine di bellezza di casa L’Oreal. Jennifer sarà impegnata in 3 campagne pubblicitarie che prevedono la diffusione di prodotti per la cura della pelle e dei capelli.
Jennifer Lopez entra a tutti gli effetti a far parte della scuderie L’Oreal Paris nel ruolo di ambasciatrice di bellezza nel mondo.
Siamo davvero lieti di annunciare la nostra collaborazione con Jennifer Lopez, artista sublime, icona mondiale dalle innumerevoli doti – ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris- le donne di tutto il mondo ammirano la sua bellezza, ma anche il suo carisma e il suo impegno. Abbiamo l’onore di accogliere Jennifer nella nostra famiglia di testimonial che incarnano la bellezza delle donne di oggi, in tutta la loro diversità.
A sua volta Jennifer ha voluto sottolineare la fiducia che ripone da sempre nei prodotti L’Oreal e la stima per questo noto marchio conosciuto a livello mondiale – Utilizzo i prodotti L’Oréal Paris da sempre – ha dichiarato Jennifer al momento della nomination – sono entusiasta all’idea di collaborare con una marca che cerca costantemente di offrire una vasta scelta di prodotti di grande qualità alle donne di tutto il mondo. Ho sempre amato le loro sofisticate campagne pubblicitarie e sono onorata di rappresentare questa marca che valorizza le donne.
J.Lo, 41 anni e 35 milioni di copie vendute dei suoi 7 dischi, rappresenta un modello di bellezza e moda, ma non solo. Impegnata nel sociale, ha fondato con la sorella, la Maribel Foundation, la cui missione è contribuire a migliorare la salute e il benessere delle donne e dei bambini, favorendo il loro accesso alle cure mediche.
Da gennaio la vedremo impegnata in tre campagne per la cura del viso e dei capelli: Ever Pure Hair Care, Preference Hair Color e Youth Code Skin Care.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…