Labbra effetto velluto: la tendenza make up che spopola su Instagram

Labbra di velluto

Le labbra effetto velluto, morbide e perfette, piacciono molto alle beauty addicted. L’ultima frontiera del trucco, però, prevede l’applicazione di striscioline di questo tessuto così avvolgente per labbra di velluto autentiche! Si tratta, ovviamente, di un trend da poter adottare esclusivamente in occasioni speciali, non di certo per realizzare un make up sbrigativo per l’ufficio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su come realizzare le labbra di velluto e qualche idea glam per sfoggiarle.

In origine c’erano le tinte labbra effetto velluto, ma adesso i truccatori e gli addetti ai lavori del mondo beauty hanno pensato a qualcosa di decisamente più innovativo.
Le velvet lips non si riproducono più servendosi di prodotti di make up che ne simulano l’effetto, ma con il velluto vero e proprio!
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWP2mshlFN-/?taken-by=jessica_ferrelli”]
L’idea è di una make up artist, Jessica Ferrelli, che ha condiviso alcuni suoi straordinari look su Instagram riscuotendo un grande successo.
La Ferrelli ha applicato sulle labbra delle strisce di velluto colorato e ha persino impreziosito il suo trucco con strass gioiello tono su tono.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWKtXVPFrWm/?taken-by=jessica_ferrelli”]
La truccatrice ha ammesso di aver preso ispirazione da Pat McGrath, un’altra beauty guru e MUA molto seguita sui social.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWz4HGalzqK/?taken-by=jessica_ferrelli”]
Di sicuro, questo trend piacerà molto alle amanti del trucco per labbra opache, ma sarà facile da riprodurre?
[npleggi id=”324479″ testo=”Rossetti a lunga tenuta, i migliori per un trucco labbra resistente”]
Per il momento, Jessica Ferrelli non ha dato istruzioni su come realizzare questo trucco labbra così particolare, nonostante le richieste insistenti dei follower.
Verosimilmente, potrebbe essere stata adoperata della particolare colla cosmetica per far aderire il velluto alle labbra, ma è ancora tutto da scoprire.
[npleggi id=”501261″ testo=”Rossetti metallizzati, le marche migliori”]
A grande richiesta, potrebbe presto arrivare un tutorial! Frattanto, sì o no alle labbra in velluto?