Quando cominciano a farsi vedere i segni dell’età bisogna intervenire con trattamenti mirati, per avere una pelle giovane e mantenerla a lungo. Poiché i primi segni cominciano a manifestarsi intorno ai 30, ecco le migliori creme antirughe da usare fra i 30 e 40 anni!
A partire dai 30 anni è normale vedere comparire i primi segni di invecchiamento della pelle, e per fermarli è necessario intervenire utilizzando i trattamenti giusti. Ad oggi esistono cosmetici di altissima qualità, formulati con ingredienti speciali e a dir poco miracolosi, che hanno effetti immediati sulla pelle e sono in grado di assicurare un aspetto più giovane e più a lungo.
Il segreto per avere una pelle liscia e morbida sta nel mantenere inalterata la sua elasticità, per questo è necessario applicare prodotti che hanno all’interno sostanze adeguate a favorirla, come per esempio l’acido ialuronico. La sua carenza nell’organismo, ridotta proprio a causa dell’avanzare dell’età, implica una perdita di elasticità e compattezza della pelle.
Per ripristinare la sua produzione è quindi necessario scegliere i prodotti giusti, ma quali sono? Ecco di seguito alcune delle migliori creme antirughe, perfette da usare fra i 30 e i 40 anni, periodo in cui cominciano a manifestarsi i primi segni di invecchiamento.
Crema Tisana della Notte di Caudalie
Adatta a tutti i tipi di pelle dai 30 ai 40 anni, la crema Tisana della Notte di Caudalie è un prodotto rivoluzionario per gli effetti benefici che assicura.
Formulata con ingredienti speciali come olio di vinaccioli d’uva, peptidi, squalano d’oliva,acido ialuronico, resveratrolo e booster di Collagene Vegano, questa crema assicura una pelle tonica e un incarnato radioso sin dalla sua prima applicazione.
Perfetta per rigenerare la pelle, distende le rughe e la texture fluida e delicata penetra a fondo garantendo il massimo comfort. La presenza di fiori di camomilla, foglie d’arancio, acqua di lavanda, salvia, menta e timo rosso assicura un delicato profumo sulla pelle ad ogni applicazione.
Crema Capture Youth di Dior
Indicata per le pelli dai 30 anni in su, Capture Youth di Dior è una crema studiata per prevenire i segni del tempo, ideale per mantenere la pelle compatta e levigata.
La formulazione contiene un concentrato di Iris antiossidante e di principi vegetali, combinato perfetto per riattivare il processo di resistenza della pelle e ottenere nell’immediato un effetto levigato. La texture ultra-sottile della crema la rende facile da applicare e ideale anche da usare come base per il trucco.
Sin dalla prima applicazione la pelle appare affinata, levigata e tonificata e per mantenere a lungo i suoi effetti basta usarla regolarmente.
Enriche Immortelle Précieuse di L’Occitane
Alleato eccezionale per una pelle perfetta, la crema Enriche Immortelle Précieuse di L’Occitane è un trattamento studiato apposta per le donne utilizzare dai trent’anni in su.
Formulata a base di estratto di lenticchie e acido ialuronico, aiuta a ridurre gli effetti deleteri dei radicali liberi, rende la grana più fine e preserva l’elasticità della pelle grazie al suo mix 100% naturale.
Assolutamente innovativa nella composizione, questa crema migliora notevolmente e con delicatezza la texture della pelle, riduce i pori e attenua le rughe, lasciandola liscia e morbida. L’azione rimpolpante dell’acido ialuronico agisce in profondità mantenendo la pelle perfettamente idratata.
Siero Roc Retinol Correxion
Il siero Roc Retinol Correcxion è indicato per mantenere giovani le pelli dai 30 anni in su, attenua sensibilmente i segni e le rughe su viso e collo, combattendo con efficacia l’avanzare del tempo. La formulazione leggera e setosa comprende puro retinolo RoC ed è arricchita con vitamina C.
La crema favorisce la rigenerazione cellulare e la presenza dell’Spf20 protegge la pelle dai danni provocati dai raggi solari.
Utilizzata ogni giorno è perfetta per proteggere la pelle, mantenerla morbida e liscia e assicurarle un aspetto più sano. Clinicamente testato, questo siero ringiovanisce la pelle di 10 anni e assicura eccellenti risultati in sole 4 settimane.