Milano Moda Donna 2018: make up e acconciature di tendenza dalle passerelle

Sulle passerelle di Milano Moda Donna 2018 non ci sono solo abiti sontuosi e meravigliosi accessori, ma anche make up e acconciature di tendenza. Ecco il nostro recap, giorno dopo giorno, di tutti i beauty look della Milano Fashion Week.

da , il

    Il backstage di Milano Moda Donna 2018 pullula di make up e acconciature di tendenza, beauty look messi a punto da alcuni dei maggiori esperti e addetti ai lavori del trucco e parrucco. Sono tanti i trend da tenere d’occhio in vista della prossima stagione fredda, in termini di tagli di capelli alla moda e di trend make up assolutamente da imitare per sfoggiare un look degno delle più glam delle modelle. Scopriamo insieme quali sono i make up e le acconciature più in voga avvistati a Milano Moda Donna 2018 in una carrellata di immagini e look a cui ispirarsi.

    I make up più belli di Milano Moda Donna 2018

    La tendenza make up più prorompente della settimana della moda milanese è senza dubbio quella del trucco effetto glow, dall’incarnato luminoso e forte dell’utilizzo di prodotti dal finish shimmer anche sugli occhi per illuminare lo sguardo.

    Milan Fashion Week: N21
    Il trucco con rossetto rosso di N21

    Per quanto riguarda le labbra, saranno due le principali linee di tendenza: il rossetto rosso continuerà a spopolare tra le beauty addicted, ma riscuoteranno consensi anche tutti i toni del rosa e del fucsia.

    Il trucco occhi con eyeliner di Moschino
    Il make up visto da Moschino a Milano Moda Donna 2018

    Grande protagonista del trucco per la prossima stagione fredda sarà l’eyeliner, da applicare realizzando una riga all’insù per allargare lo sguardo.

    info@imaxtree.com
    Il ritorno del rossetto scuro

    Continueranno a spopolare tutti i colori di rossetti scuri, abbinati a un trucco occhi quasi inesistente per far risaltare le labbra al meglio, come visto da Anteprima.

    Le acconciature di tendenza da Milano Moda Donna 2018

    Dai capelli sciolti e a effetto spettinato di Gucci ai capelli effetto bagnato, ciò che conta per l’hairstyle di Milano Moda Donna 2018 è enfatizzare la naturale texture della chioma. Tra i look più belli segnaliamo quello visto da N21, con ciuffo wet o appuntato sulla fronte ricreando una leggera onda retrò.

    Milan Fashion Week: N21
    Capelli effetto bagnato a Milano Moda Donna 2018

    Anche da Moncler si sono viste splendide acconciature, in particolar modo raccolte e con riga al centro.

    Il ritorno della riga in mezzo da Moncler
    Capelli raccolti con riga al centro da Moncler

    Meraviglioso il caschetto anni ’60 rivisitato che ha caratterizzato il beauty look delle modelle di Moschino, con punte all’insù e maxi ciuffo.

    Da annotare l’hairstyle visto da Genny, con capelli mossi e ravviati all’indietro, dall’ispirazione vagamente anni ’80 ma anche tanto attuale.

    Milan Woman Fashion Week: Genny
    L’hairstyle proposto da Genny a Milano Moda Donna

    Nella gallery, tutte le tendenze make up e acconciature di Milano Moda Donna 2018.