Nail art Autunno/Inverno 2018-2019, le unghie di tendenza per la stagione fredda

Dai colori di smalto alla moda alle tendenze nail art Autunno/Inverno 2018-2019, sono tante le idee a cui potersi ispirare per sfoggiare unghie che rispecchino gli ultimi trend avvistati in passerella.

da , il

    Il panorama nail art Autunno/Inverno 2018-2019 è davvero molto variegato, ricco di tendenze delle più diverse per le unghie di ogni donna. I colori di smalto più in voga saranno i classici rosso e smalto nude affiancati da must have indiscussi del periodo invernale, come gli smalti scuri e, ovviamente, lo smalto nero per chi ama il mood rock e dark. Via libera, in termini di decorazioni per unghie, a glitter, brillantini e applicazioni gioiello.

    Smalti, i colori moda Autunno/Inverno 2018-2019

    Gli smalti scuri sono irrinunciabili per il periodo freddo. Per questo, non sorprende che lo smalto nero si confermi anche quest’anno un autentico must have.

    Che sia nero opaco o nero lucido, a seconda del gusto personale, lo smalto nero è l’ideale per valorizzare la manicure di chi predilige uno stile minimal.

    Ovviamente, continuerà a essere di tendenza lo smalto rosso, un evergreen di cui nessuna donna può fare a meno.

    Spopoleranno, infine, tutte le sfumature di smalto verde: dallo smalto verde smeraldo allo smalto verde militare non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Così come per le tendenze trucco Autunno/Inverno 2018-2019, anche sulle unghie sfoggeremo tocchi di blu e di viola, affiancati da tonalità calde come l’arancio e il borgogna.

    Nail art e decorazioni unghie Autunno/Inverno 2018-2019

    Le unghie con decorazioni gioiello continueranno ad andare per la maggiore: via libera, quindi, a perline, strass e applicazioni lussuose e opulente.

    Saranno di tendenza anche le unghie glitter, con brillantini sull’estremità o in prossimità delle cuticole.

    Tra le tipologie di nail art più di tendenza segnaliamo tutte le varianti della classica french manicure.

    Nella gallery, queste e tante altre idee per le tue nail art Autunno/Inverno 2018-2019.