Shampoo, il migliore in commercio costa soltanto 1 euro: SENZA siliconi

Ecco dove puoi trovare il miglior shampoo in assoluto senza siliconi e a un prezzo super conveniente. Vienilo a scoprire!

Shampoo
Shampoo ad un euro – Donna.Nanopress.it

Trovare lo shampoo adatto ai propri capelli non è così semplice. Ormai in commercio si trovano numerosi e la scelta diventa difficile, tante proposte diverse che spesso confondono. La prima cosa che si cerca quando si acquista uno shampoo e non solo è la qualità per non andare a danneggiare i capelli.

Per questo infatti si opta sempre di più per prodotti bio o che non contengono parabeni e siliconi. Questo sicuramente influirà nella salute del capello che risulterà più nutrito e sano. Ad individuare il miglior shampoo senza siliconi e ad un prezzo davvero super conveniente è stata la rivista svizzera K-Tipp.

shampoo
shampoo – donna.nanopress.it

Il miglior shampoo a solo un euro: lo trovi alla Lidl

Secondo la rivista K-Tipp il miglior shampoo senza parabeni e siliconi si trova alla Lidl. La rivista svizzera ha condotto un test su varie marche ed ha evidenziato che quello non conteni sostanze irritante e nocive per la salute è shampoo volumizzante Pro Vitamin Volume & Style di Cien.

Cien
Cien, miglior shampoo – donna.nanopress.it

Questo shampoo della Cien costa solamente 1,39 euro. Lo shampoo della Cien è risultato il migliore tra i 12 shampoo testati nella categoria volumizzante. Lo studio riporta che solo 4 degli shampoo presi in esame sono realmente efficaci. Mentre 2 di essi contengono delle sostanze nocive.

Alla fine della lista si trovano marchi invece come Nivea e Pantene che hanno mostrato dei risultati non positivi in base ai parametri utilizzati dalla rivista. Al secondo posto della classifica invece un altro shampoo della Cien, il Daily Use 7 Herbs Strength & Volume.

Dettagli sulla classifica di K-Tipp

Ecco alcuni dettagli degli shampoo esaminati nello studio della rivista svizzera K-Tipp.

  1. Pro Vitamin Volume & Style di Cien: adatto a chi ha i capelli fini e cerca volume ma anche a chi ha una cute particolarmente grassa. Districa anche molto bene i capelli.
  2. Daily Use 7 Herbs Strength & Volume di Cien: è uno shampoo senza siliconi ma non completamente naturale. Ed è adatto a chi ha i capelli da normali a grassi.
  3. Pro-V Volume di Pantene: questo shampoo è stato classificato come sufficiente dalla rivista in quanto non ha soddisfatto tutti i parametri richiesi. È adatto a chi ha capelli crespi e opachi e dona lucentezza oltre che a controllare l’effetto crespo.
  4. Shampoo volumizzante Nivea: anche questo è stato classificato come sufficiente ed è adatto a capelli fini e piatti. Dona volume e lucentezza ai capelli.
  5. Ombia di Aldi: è stato invece classificato come scarso nella classificata. Si tratta di uno shampoo che da volume ed è adatto a tutti i tipi di capelli.
  6. Syoss Volume: questo è stato classificato come pessimo da K-Tipp. Le caratteristiche di questo prodotto sono volumizzante e adatto a capelli fragili e sottili. Inoltre previene la caduta e da protezione termica ai capelli.
shampoo
shampoo – classifica – donna.nanopress.it