Shampoo per capelli colorati: i migliori prodotti da provare

[galleria id=”21926″]

Lo shampoo per capelli colorati ripara le chiome sfibrate e messe a dura prova dai trattamenti chimici. Al contempo, un buon shampoo per capelli tinti mira a preservare la luminosità e la bellezza del colore, facendolo durare più a lungo rendendo meno frenetica la corsa al ritocco della ricrescita! Sono tante le proposte tra cui poter scegliere, dallo shampoo per capelli colorati professionale agli shampoo capelli colorati bio, dall’Inci completamente naturale. Scopriamo insieme quali prodotti inserire nella propria haircare routine se si hanno i capelli trattati.

Shampoo per capelli colorati da supermercato, i migliori

Shampoo capelli colorati Biopoint

[didascalia fornitore=”altro”]Shampoo capelli colorati Biopoint[/didascalia]

In termini di shampoo per capelli colorati economici e di facile reperibilità, segnaliamo senza dubbio lo shampoo per capelli colorati di Biopoint. Dalla formulazione particolarmente nutriente, punta a rinnovare la struttura capillare e a ritemprare la chioma dallo stress derivato dalle tinte chimiche.

Shampoo capelli colorati Gliss Testanera

[didascalia fornitore=”altro “]Shampoo capelli colorati Gliss Testanera[/didascalia]

Vanta buone recensioni anche lo shampoo per capelli tinti e trattati della linea Gliss Testanera, un prodotto perfetto per far ritrovare al colore la sua luminosità e brillantezza. Sembrerete appena uscite dal salone del parrucchiere!

Shampoo professionale per capelli colorati, quale scegliere

Shampoo capelli colorati Kerastase

[didascalia fornitore=”altro”]Shampoo capelli colorati Kérastase[/didascalia]

Se si preferisce fare affidamento a prodotti professionali, lo shampoo Kérastase per capelli colorati rappresenta un’ottima soluzione. Questo shampoo aiuta il capello a ritrovare il suo equilibrio idrolipidico e al contempo rivitalizza il colore, evitando che risulti spento dopo ogni lavaggio.

Shampoo capelli colorati Bed Head Tigi

[didascalia fornitore=”altro”]Shampoo capelli colorati Bed Head Tigi[/didascalia]

Segnaliamo, inoltre, la linea Tigi Bed Head Colour Goddess, tutta improntata sulla cura dei capelli colorati. La formulazione di questi prodotti è molto ricca – sono presenti vitamina E e olio di mandorla – e aiuta a coccolare le chiome trattate chimicamente.

Shampoo per capelli colorati con buon Inci, i prodotti più validi

Shampoo capelli colorati Cattier

[didascalia fornitore=”altro”]Shampoo capelli colorati Cattier[/didascalia]

Si sta diffondendo sempre di più l’utilizzo di shampoo per capelli colorati senza siliconi o completamente bio. Tra i prodotti con buon Inci migliori segnaliamo lo shampoo capelli colorati di Cattier, dall’azione riparatrice molto efficace. Senza solfati, vanta una formulazione nutriente e rivitalizzante per il capello.

Shampoo capelli colorati Lavera

[didascalia fornitore=”altro”]Shampoo capelli colorati Lavera[/didascalia]

Altrettanto valido è lo shampoo capelli colorati di Lavera, uno dei brand più amati dalle estimatrici del bio. Questo shampoo garantisce capelli luminosi e colore brillante, complice l’azione di ingredienti come avocado e cranberry.
Nella gallery questi e tanti altri shampoo per capelli colorati da provare.