Carta da parati 3D, le idee di design più belle

[galleria id=”21697″]

Scopriamo le idee di design più belle per arredare casa con la carta da parati 3D. Ormai da diversi anni la carta da parati è tornata di moda e oggi, complice l’utilizzo delle nuove tecnologie, veste le pareti di casa anche in versione 3D. Il vantaggio che offre questo tipo di rivestimento è di creare ambienti tridimensionali che consentono di rivivere tra le pareti domestiche le atmosfere dei luoghi che più amiamo o di creare ambientazioni surreali. Scopriamo come utilizzarla nelle diverse stanze e i modelli migliori.

Carta da parati 3D per la camera da letto

Radura dei Sogni

[didascalia fornitore=”foto”]Carta da parati 3D[/didascalia]

La carta da parati 3D per la camera da letto è un’ottima idea per chi vuole immergersi in un’atmosfera senza tempo. Se per esempio amate una destinazione particolare, le carte da parati tridimensionali vi permettono di ricreare quell’ambiente: supponiamo sia il mare, basterà una carta da parati 3D della natura per catapultarvi nel vostro ambiente preferito, attorniati da onde e profondo blu.

Se invece amate le atmosfere surreali, al caso vostro farà una carta da parati 3D con ambientazioni originali: dai tunnel ai lunghi corridoi total white, che immergono chiunqueli guardi in un mondo parallelo.

In alternativa, per un ambiente più tradizionale, si può optare per la carta 3D in finta pietra, che dona alla stanza un tocco industriale o rustico, a seconda di come viene declinata.

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/casa/carte-da-parati-vintage-le-piu-belle-foto/P361913/” testo=”Carte da parati vintage: le più belle”]

Carta da parati 3D con paesaggio

carta da parati paesaggio

Le carte da parati 3D con paesaggio sono le più quotate perché come dicevamo permettono di ricreare in casa atmosfere ispirate ai luoghi del cuore. Dalle isole deserte, che piacciono sempre e si possono trovare facilmente in commercio, alle città più belle del mondo fino ad arrivare al deserto o alle foreste tropicali. A ognuno la propria carta con paesaggio!

Le carte da parati 3D su Amazon sono molto popolari ed è facile trovarne a tema paesaggistico. Ma anche Leroy Merlin propone carta da parati 3D di questo tipo o con altri soggetti per rispondere a gusti molteplici.

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/casa/carta-da-parati-con-la-frutta-le-idee-di-design-piu-belle/P506083/” testo=”Carta da parati con la frutta: le idee di design più belle”]

Carta da parati 3D per bambini

carta da parati tridimensionale

[didascalia fornitore=”foto”]Carta da parati divertente[/didascalia]

La carta da parati 3D per bambini è l’ideale se volete creare un ambiente speciale e unico, portando sulle pareti della stanza i loro personaggi preferiti oppure ricreando ambienti su misura.

Se per esempio sono appassionati di auto e motori in genere, optate per rivestimenti a tema, magari da utilizzare anche sul soffitto. Se invece adorano le Principesse, scegliete modelli a tema, ne esistono moltissimi e potete acquistarli anche online a prezzi stracciati. Insomma, a seconda dei gusti dei vostri bimbi, sbizzarrite la fantasia.

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/casa/carte-da-parati-scandinave-le-piu-belle-foto/P479685/” testo=”Carte da parati scandinave: le più belle”]