I gonfiabili da mare più belli per l’estate 2018

I gonfiabili sono i veri e indiscussi protagonisti dell’estate 2018. Simpatici, divertenti, colorati, originali e, soprattutto, instagrammabili. Dalle ciambelle ai gelati, fino ai fenicotteri, siamo tutte alla ricerca del gonfiabile più cool e social.

da , il

    L’estate 2018 è gonfiabili mania; si tratta di classici materassini galleggianti adatti sia per il mare che per la piscina, dalle forme e dai colori più disparati, ma tutti assolutamente originali e a prova di like. Preparatevi a vedere spiagge invase da fenicotteri rosa, unicorni dai colori fluo e pastello decisamente glamour, materassini a forma di panda giganti e cocomeri, fino ai modelli più classici ma intramontabili, come quelli a papera, ciambella, pizza, cono gelato e potremmo continuare all’infinito.

    I gonfiabili più glamour per la spiaggia: tutte le novità 2018

    kasanova materassino
    Kasanova/Gonfiabile a forma di patatine fritte.

    L’estate 2018 in tema di gonfiabili e accessori da spiaggia è ricchissima di novità, super cool e originali.

    Tutte starete pensando a l’ennesimo fenicottero rosa o unicorno per il mare, e invece no, perché questa stagione si andrà in spiaggia con materassini golosissimi che vi faranno scordare la dieta.

    gonfiabili estate 2018 milkshake kasanova
    Kasanova/Gonfiabile milkshake per l’estate 2018.

    Tra le novità da non perdere segnaliamo i gonfiabili a forma di cono gelato, milkshake, ghiaccioli succosissimi, l’immancabile spicchio di pizza galleggiante, le patatine fritte e il gelato biscotto con tanto di finto morso.

    Queste sono le proposte che più ci hanno colpito del nuovo catalogo 2018 firmato Kasanova; ma non è tutto, perché anche Goolp! e TroppoTogo per questa estate hanno deciso di sorprenderci, con tanti giocattoli da mare per bambini e per adulti, assolutamente da non perdere.

    gonfiabili estate 2018 cactus
    TroppoTogo/Materassino a forma di cactus.

    Divertimento assicurato con il mega materassino a forma di panda gigante, oppure, il modello a forma di grande nuvola bianca con tanto di arcobaleno colorato, da far invidia a tutti.

    Tra le novità 2018 non possiamo non segnalare il materassino a forma di cactus, in perfetto stile jungle, firmato TroppoTogo; ovviamente, in spiaggia non possono mancare gli unicorni e i fenicotteri, per questo segnaliamo il modello flamingo rosa di Goolp! e l’unicorno bianco con criniera multicolor disponibile sul catalogo online TroppoTogo.

    gonfiabili estate 2018 modelli primark
    Primark/Gonfiabili a forma di animali per l’estate 2018.

    In tema di gonfiabili, anche Primark ha arricchito la collezione per l’estate 2018 con diversi modelli must have, come i materassini a forma di fenicottero e tucano.

    Gonfiabili tradizionali ma intramontabili per l’estate 2018

    gonfiabili estate 2018 ciambella gonfiabile gigante con finto morso
    TroppoTogo/Ciambella gigante con finto morso.

    I gonfiabili per l’estate 2018 accontentano davvero tutte, anche chi ama rimanere sul classico. Per voi via libera ai materassini tradizionali, ossia quelli a forma di papera gialla, spicchio di pizza, cocomero, cono gelato fino al classico dei classici, cioè la ciambella, meglio se con morso finto.

    gonfiabili estate 2018 papera gigante galleggiante
    Goolp!/Papera gialla gigante.

    Bellissimo è il modello TroppoTogo a forma di pizza, ma anche la paperella gialla gigante disponibile sul sito Goolp!; inoltre, segnaliamo la coloratissima tavola da surf galleggiante e l’ice-cream sandwich con morso, firmati Kasanova.

    gonfiabili estate 2018 materassino cocomero kasanova
    Kasanova/Materassino cocomero con porta bevande.

    Sempre del marchio di arredamento e articoli per la casa, segnaliamo il materassino a forma di cocomero con simpatici scompartimenti porta bevande, ideale sia per il mare che per un party in piscina.