Tavoli di design: tutte le novità e le idee più originali [FOTO]

[galleria id=”17343″]

Tavoli di design. La loro funzione estetica è importante, ecco perché sceglierli con cura, prestando particolare attenzione a forme e materiali. Eleganti, colorati, in legno naturale, in metallo, stravaganti o dalle linee essenziali, i tavoli di design contribuiscono a donare carattere e personalità ai diversi ambienti domestici. Nella scelta sarà d’obbligo tenere in considerazione dimensioni e stile della casa, senza per questo limitarsi a pezzi banali e anonimi. Ecco tutte le novità e le idee più originali.

Tavolo Design Ko by In Element Design

Ko-by-Element-Design
Ko-by-Element-Design

Ko, tavolo dell’azienda In Element Design, si ispira alle forme della foresta canadese. Un mobile curato fin nei minimi dettagli, dotato di originale struttura in legno e raffinato piano in cristallo.

Tavolo Atatlas Extrachiaro di Casprini

tavolo-per-la-casa
tavolo-per-la-casa

Extrachiaro di Atatlas ovale di Casprini è un tavolo elegante e raffinato, adatto ad ambienti di ogni tipo. Le sue linee sinuose e futuristiche attirano l’attenzione, il piano in cristallo satinato bianco dona luce alla composizione, la struttura in vetroresina laccata garantisce stabilità. Ideale per un arredamento d’interni total white.

Tavoli di legno con piede a goccia by Matthew Robinson

oggetti-di-design
oggetti-di-design

Tavoli eccentrici rubati al mondo dei cartoon quelli del designer Matthew Robinson. I materiali utilizzati sono dei più classici, legno di noce e di acero, ma il risultato finale è decisamente insolito e originale. Ideali per una casa divertente e giocosa.

Tokio di Tonin Casa

tavoli-moderni
tavoli-moderni

Un tavolo allungabile dal design raffinato, adatto a una casa elegante, moderna, di classe. Dotato di due allunghe laterali, può ospitare fino a 12 posti a sedere. Il piano è in cristallo temperato mentre l’originale binario è in alluminio con base in agglomerato. Un pezzo di design unico nel suo genere.

TORI design Patrick Norguet

tavolini-di-design
tavolini-di-design

Tavolo rotondo dal design originale, caratterizzato da una base dalla forma stravagante, su cui poggia un piano in vetro essenziale. Un complemento d’arredo adatto ad ambienti di ogni stile, ideale per chi ama osare senza rinunciare all’eleganza.

Tavolo di Design TA125

Tavolo-moderno
Tavolo-moderno

Un tavolo allungabile con gambe in metallo verniciato e piano in vetro temperato, adattabile ad ambienti di tutti i tipi, cucine, soggiorni e zone ufficio. Un oggetto di design dalle linee essenziali, perfetto per dimore arredate in stile minimal.