[galleria id=”18763″]
Per la Cresima si possono stampare i biglietti per gli inviti e per fare gli auguri! Organizzare questo genere di eventi costa spesso tanta fatica e parecchi euro. Per questo, si può risparmiare stampando gli inviti per la festa fai da te! Anche gli invitati, a loro volta, possono stampare il biglietto di auguri per questo giorno speciale!
Per realizzare i vostri biglietti di auguri o inviti fai da te basta semplicemente stampare su carta i vari soggetti e poi eventualmente attaccarli su cartoncino, per renderli più rigidi. Molti degli inviti o dei biglietti di auguri contengono anche già una frase appropriata per la circostanza, quindi basterà inserire una firma nel caso degli invitati e il luogo e l’orario della cerimonia per gli inviti. Niente di più semplice! Se volete essere ancora più originali, potete realizzare voi stessi, a mano, un soggetto a tema, sia che siate i festeggiati che devono portare gli inviti, sia che siate gli invitati che vogliono accompagnare il loro regalo con un biglietto. Un alternativa carina è quella di far fare un bel disegno ai bambini più piccoli.
Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra i tanti biglietti di auguri o gli inviti per l Cresima, le idee sono davvero tantissime! In alternativa, scoprite come realizzare altri biglietti fai da te per la stessa ricorrenza o leggete le frasi che potete utilizzare per fare gli auguri in questo giorno speciale!
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…