[galleria id=”17653″]
I disegni sulla scuola da colorare per il rientro dei bambini sono davvero tantissimi! Dopo le vacanze estive, i piccoli possono avere qualche difficoltà a riprendere i normali ritmi della vita quotidiana. Mare e sole sono sicuramente molto più graditi ai bambini di tutte le età! Se volete divertire i bambini e aiutarli a vivere in modo più sereno il rientro a scuola, provate con i disegni da stampare e colorare; tante immagini divertenti per i bambini più piccoli, ma anche per quelli più grandicelli.
I disegni per i bambini sulla scuola ritraggono i soggetti e gli oggetti classici di questo ambiente; dai pennarelli alla lavagna, dalla maestra, all’edifico scolastico. Non avete che l’imbarazzo della scelta! Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete insieme ai bambini i disegni che più vi piacciono. A questo punto, stampateli e poi colorateli con loro. Per farlo, potete utilizzare le più svariate tecniche da disegno; dai pastelli a cera, ai gessetti, dagli acquerelli alle tempere.
Chiaramente, scegliete le tecniche da utilizzare in base all’età dei bambini. Se sono molto piccoli, optate per i pastelli e i pennarelli, mentre per i più grandi scegliete le tempere e gli acquerelli. Insomma, il rientro a scuola non è certamente tra gli eventi più piacevoli per i bambini, ma sicuramente può essere allietato e reso più semplice da affrontare. Per divertire i bambini, proponete loro anche tutte le poesie dedicate alla scuola oppure quelle più simpatiche dedicate alla maestra!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…